Contatori visite gratuiti

“Romina Power si è innamorata”: Mara Venier annuncia il primo scoop a Domenica In

È iniziata ufficialmente la nuova stagione di Domenica In e la padrona di casa ha pensato bene di ”aprire le danze" rivelando il dolce segreto dell’ex moglie di Al Bano

Inizio col botto a Domenica In! Una Mara Venier, più esplosiva che mai, annuncia al suo pubblico: “Romina Power si è innamorata!” E chi sarà mai il fortunato che è riuscito a far breccia nel cuore dell’ex moglie di Al Bano? Andiamo a scoprirlo!

Domenica In è partita ufficialmente nella sua prima edizione dell’era Covid. Negli studi Rai intitolati a Fabrizio Frizzi, ha preso il via uno dei programmi più seguiti  dagli italiani.

Come sempre a dirigere l’orchestra lei, la zia Mara, Mara Venier!

Che, al taglio del nastro di questa edizione 2020, ha voluto con sé due donne che hanno segnato la storia dello spettacolo: Romina Power e Loretta Goggi.

E non poteva cosi mancare lo scoop per rendere subito vivace la partenza di Domenica In!

Romina Power si è innamorata, lo scoop a Domenica In

Romina Power si è innamorata

“Questa estate Romina Power si è innamorata follemente”, annuncia Mara Venier, tra la sorpresa di Loretta Goggi e, ovviamente, dei telespettatori.

Lei, l’ex moglie dell’intramontabile Al Bano , splendida con un abito azzurro acceso, sorridendo ha anche rivelato il nome del suo nuovo amore.

Si chiama Casimiro, ed è niente meno… che un toro salvato dal macello!

“Casimiro è stato salvato da un macello da un’associazione in Puglia. Era un vitellino, solo che adesso è diventato di 700 chili e non lo vogliono più tenere perché lì sostano i vitellini che vanno al macello”,

spiega Romina a Mara e Loretta in religioso silenzio.

“Casimiro è molto dolce come toro, penso che chiunque ami gli animali sarà felice di avere un toro come lui, di razza bruna alpina”, prosegue l’artista.

Poi spiega che diverse strutture sarebbero pronte ad accoglierlo, a patto che Casimiro venga castrato. Ma lei, Romina, non è d’accordo e così sfrutta la diretta di Domenica In per lanciare il suo appello.

“Si è innamorata… parla di Casimiro come parlava di Al Bano, con l’occhio lucido”, scherza Mara, che poco prima aveva ricordato alle due amiche ed ospiti in studio che sono tutte del segno della Bilancia.

La doverosa puntualizzazione dell’ex moglie di Al Bano

“Sono passata dal segno del Toro al toro vero”, ribatte prontamente una Romina in gran forma, alludendo al segno zodiacale dell’ex marito.

Poi, come a voler sgombrare definitivamente le tante voci che sono circolate sul suo rapporto con Al Bano, Romina Power conclude:

“Penso di continuare la mia vita da sola. Non potrei più vivere con un altro uomo. Ho i miei figli, i miei nipoti e non voglio disturbare questo equilibrio.”

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie