Romina Power confessa: “Mia figlia assomiglia tantissimo a mia madre”. La foto condivisa sui social lo conferma ed emoziona i fan

Romina Power è molto attiva sui social, e spesso condivide su Instagram delle foto che per lei sono degli intimi momenti amarcord.

Di recente l’ex moglie di Al Bano ha postato uno scatto che ritrae insieme i suoi genitori, per poi rivelare ai fan che la figlia è la fotocopia di sua madre.

L’artista americana continua ad intrattenere con la schiera dei suoi seguaci un rapporto estremamente confidenziale, dal momento che li rende spesso partecipi del suo passato.

Scorrendo infatti il suo profilo Instagram si rintracciano diverse foto della sua vita privata e tanti ricordi del passato.

Romina Power ama condividere con i suoi fan il suo album di famiglia, pubblicando scatti con i suoi figli, soprattutto con Ylenia, ma anche con protagonisti la sorella ed i suoi genitori.

La sua voglia di condividere dettagli intimi, malgrado l’assenza di alcuni suoi affetti cari, testimonia la sua inclinazione alla positività.

La vita di Romina Power non è stata semplice, ha perso il padre quando era ancora una bambina.

In seguito ha dovuto affrontare la tragica scomparsa, avvolta ancora oggi nel mistero, della primogenita e poi recentemente è scomparsa sua sorella.

Romina Power: lo scatto social dei genitori che emoziona il web

Tra gli ultimi contenuti social che ha postato Romina sul suo profilo Instagram figura una foto in bianco e nero dei suoi genitori, a cui ha allegato un commento che ha voluto condividere con i  suoi fan.

Romina Power foto genitori
Romina Power / Instagram

Oltre a ricordare suo padre e sua madre, l’ex moglie di Al Bano con orgoglio ha confidato che sua figlia minore Romina Junior assomiglia molto alla nonna Linda Christian.

Uno scatto dal grande valore simbolico e sentimentale, al quale la Power dimostra di essere particolarmente legata.

Una dichiarazione di affetto evidenziata dal commento associato alla foto in cui si legge:

“Quando mia madre era in attesa di me. Assomiglia tantissimo a mia figlia, Romina!!”.

Romina Carrisi
Romina Carrisi

Una somiglianza colta da molti fan che hanno commentato sotto al suo post dimostrando grande partecipazione e confermando le sue parole.

Condividi: