Contatori visite gratuiti

Romina Power in lacrime rivela la verità sul divorzio da Al Bano: “Il rimorso mi tormenta. Ecco come ha scoperto i miei tradimenti”

Romina Power affrontando l'argomento del divorzio da Al Bano afferma di provare ancora oggi rimorso per il suo errore

Al Bano e Romina Power si sono separati legalmente il 3 marzo 1999, ma la loro storia d’amore è ancora oggi un tema che fa parlare, e di recente l’ex moglie del cantante pugliese ha raccontato alcuni particolari sul divorzio.

Anche se non stanno insieme, in tanti sperano in un loro ritorno insieme, malgrado la vita del cantante pugliese oggi sia accanto a Loredana Lecciso. Secondo alcune indiscrezioni i due sarebbero pronti per il matrimonio.

Per anni nessuno ha saputo i veri motivi dell’addio della coppia, molte sono state le supposizioni.

La tesi più condivisa è legata alla scomparsa di Ylenia Carrisi, un dolore che avrebbe incrinato il rapporto. Ma era spuntata anche un’altra tesi: un presunto tradimento della Power.

È prevalsa la prima ipotesi, quindi la loro rottura si è associata alla scomparsa misteriosa della primogenita di Al Bano e di Romina Power.

La giovane ha fatto perdere le sue tracce nel 1994, ed ancora oggi non si è a conoscenza di nulla sulla sua scomparsa. Si pensa dunque che l’ipotesi più plausibile sia quella di un suicidio.

Su tale argomento Romina Power ed Al Bano non si sono mai espressi. Anche se a quanto pare il cantante ha dichiarato al tribunale di Brindisi che Ylenia è morta.

Romina Power divorzio Al Bano

Romina Power racconta tutta la verità sul divorzio da Al Bano

Il matrimonio tra Romina Power ed Al Bano, già duramente provato da una vicenda tragica, avrebbe poi subito un altro contraccolpo. Ancora oggi si vocifera che ci sia stato un tradimento della Power.

La scomparsa della figlia Ylenia Carrisi ha portato i due coniugi ad allontanarsi per vivere il dolore in modo differente.

In seguito Romina Power ha preso parte alla serie Il ritorno di Sandokan. Un set che si rivelò galeotto.

Si vocifera che ebbe una storia extraconiugale con l’attore Lorenzo Crespi. Un tradimento di cui Al Bano venne a conoscenza nel peggiore dei modi.

A quanto pare il cantante pugliese fece una sorpresa all’epoca alla moglie, raggiungendola sul set. In quella circostanza si dice che abbia scoperto il tradimento della coniuge.

Romina Power nelle rare interviste in cui ha affrontato questo argomento, ha ribadito di provare ancora oggi rimorso per il suo errore.

Queste le sue parole rilasciate nel corso di un racconto intimo fatto a cuore aperto:

Sono ancora tormentata dal rimorso per l’infedeltà. Lui mi era sempre stato fedele, io purtroppo no… Mio marito venne a saperlo nel peggiore dei modi anche se poi mi ha perdonata”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie