Romina Power rifiuta Al Bano e risponde “No” per l’ennesima volta

I nostalgici della coppia rimarranno certamente delusi: Romina Power rifiuta la proposta  dell’ex marito Al Bano per la terza volta. A lanciare lo scoop di questo Natale 2020 è la trasmissione Detto Fatto che, dopo la sospensione, ha ripreso ad andare in onda sotto la guida di Bianca Guaccero .

Nella speciale Super Classica stilata da Jonathan Kashanian il gran rifiuto di Romina Power prende subito la ribalta!

Di cosa stiamo parlando? Dello scoop appunto che la classifica del simpatico opinionista e influencer rivela ai telespettatori.

Romina ha reso pubblico il suo rifiuto a partecipare ai festeggiamenti di Natale a Cellino San Marco insieme ad Al Bano e Loredana Lecciso.

L’ex moglie di Al Bano, sentita al riguardo, ha motivato il suo gran rifiuto con i motivi di sicurezza che, quest’anno, riguarderà praticamente tutti gli italiani.

 

Romina Power rifiuta la proposta di Al Bano per la terza volta

“La famiglia Carrisi festeggia il Natale con un cenone il 24 dicembre e con un pranzo il 25 dicembre con una grigliata curata dallo stesso Al Bano”, ha riferitol’esperto di gossip Jonathan durante la trasmissione.

“Non credo che ci sarà Romina Power, ha spiegato Jonathan durante la chiacchierata con Bianca Guaccero, perchè nel 2018 è stata invitata, ma ha preferito andare in Austria. Anche l’anno scorso pare abbia disertato, e lo stesso sarà quest’anno”, ha commentato.

Se il 2020 si era aperto con la speranza, da parte dei tantissimi fans della  Al Bano e Romina Power, di rivederli insieme anche nella vita, sembra che la conclusione deluda ancora una volta il pubblico.

Dal canto suo il Leone di Cellino San Marco non ha commentato la notizia, mentre da parte sua Loredana Lecciso ha ammesso che quest’anno l’albero di Natale ha dovuto attendere l’arrivo di Bido ( il figlio avuto dall’artista pugliese ndr.) che vive in Svizzera.

Un rifiuto con i ”precedenti”

Se dunque nella splendida tenuta pugliese di Cellino fervono i preparativi, pare che ancora una volta Romina Power abbia deciso di rinunciare a questo appuntamento.

Come d’altronde era già accaduto negli ultimi due anni.

Segno che è stata messa una pietra definitiva sull’ipotesi di ricongiungimento? Sembra proprio così!

Condividi: