Romina Power gioca l’ultima carta per riprendersi Al Bano, ma Loredana Lecciso non resta a guardare

Romina Power vuole riprendersi Al Bano? Una tesi che appassiona i sostenitori della coppia

Secondo alcune indiscrezioni fatte circolare dal settimanale Nuovo, Romina Power sarebbe intenzionata a riprendersi Al Bano grazie ad un’alleata speciale: la fidanzata di Yari, Thea Crudi.

Si torna così a parlare di un riavvicinamento tra i due con il ritorno in Puglia della Power, dopo che in pieno lockdown Al Bano aveva smentito le voci su un presunto ritorno di fiamma.

In quella circostanza il cantante pugliese aveva ribadito il suo legame con Loredana Lecciso. In estate, poi la cantante americana avrebbe partecipato ad una “cena di pace” con Loredana, Al Bano ed i figli.

Romina Power vuole riprendersi Al Bano ?

Romina Power vuole riprendersi Al Bano?

Di recente si è riacceso un certo interesse attivato dalle ultime voci. Secondo le quali la complicità tra la Power e la fidanzata del figlio Yari potrebbe essere un’arma in suo favore per avvicinarsi ad Al Bano.

Thea Crudi in occasione della sua partecipazione a Domenica In parlando del suo rapporto con la Power ha svelato: “Siamo care amiche ed alleate. L’alleanza tra donne è la cosa più cara che si possa creare”.

Una frase che non è passata inosservata ai più attenti, che hanno iniziato a fare congetture su una possibile manovra di avvicinamento intrapresa da Romina Power per riprendersi Al Bano.

Una cosa è certa, la fidanzata di Yari è il motivo per cui la Power è tornata in Puglia, una terra che ama molto.

Ma al fianco del suo ex marito c’è sempre una donna importante. E Loredana Lecciso non sembra disposta a ritirarsi dalla lotta amorosa.

Mentre la carriera musicale del figlio Yari, in coppia con Thea, impegna i due, papà Al Bano si è detto contento del rinnovato slancio artistico del figlio. Si vocifera che voglia portandolo con sé a Sanremo.

Allo stesso tempo, Al Bano segue i primi passi nel mondo della musica della figlia Jasmine pronta ad un lancio discografico.

I due parteciperanno in coppia al prossimo The Voice come giudici dei senior e non è escluso che possano apparire in coppia anche a Sanremo.

Il settimanale Nuovo sostiene che l’interesse per la carriera del figlio potrebbe riavvicinare Al Bano e Romina. Questa tesi  piace a molti fan della coppia.

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie