Romina Power scoppia in lacrime davanti a tutti: “Al Bano l’ha ferita”, si sussurra tra i presenti

Durante una serata-evento in compagnia di amici, la Power non trattiene le lacrime e sembra che la causa della sua tristezza sia ancora una volta l’ex marito

Durante una serata-evento Romina Power scoppia in lacrime davanti a tutti e non sono certamente passate inosservate quelle lacrime agli amici presenti e al figlio Yari.

Mentre sembrano sempre più certe le nozze tra Al Bano e Loredana Lecciso, Romina manifesta i suoi sentimenti e le sue emozioni sciogliendosi in lacrime.

L’occasione è stata una cena-spettacolo, durante la quale Yari ha organizzato un concerto di musica spirituale.

View this post on Instagram

Yari e Thea in concerto 🎼🎼😍❤️

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Presenti tanti amici e qualche personaggio che ha segnato il mondo della canzone d’autore italiana, come Mogol.

Quando Yari ha intonato le note del “Il mio canto libero”, Romina Power non ha saputo trattenere il pianto.

Le immagini di Yari, pubblicate dallo stesso e dalla madre sui propri profili Instagram  , raccontano di una serata piena di emozioni.

Romina Power scoppia in lacrime davanti i presenti

Un momento di grande commozione quindi, durante il quale l’artista si è chiusa in se stessa, ma dando libero sfogo ai suoi sentimenti.

Molti associano queste lacrime alle ultime notizie che riguardano proprio il futuro di Al Bano.

L’ex marito della 68enne cantante americana sembra deciso a sposare Loredana Lecciso.

Dopo una serie infinita di tira e molla compreso l’ultimo che aveva vistola  Lecciso fare le valigie e andersene, pare che il leone di Cellino San Marco abbia ceduto alle pressioni della donna con la quale convive da anni.

È stata quindi questa notizia ad aver fatto piangere Romina Power?

L’artista italo americana è una persona dalla grande sensibilità, racconta chi la conosce intimamente.

Il difficile periodo dell’artista

Negli ultimi tempi il suo sorriso è stato spento dalla scomparsa dell’amata sorella Taryn, purtroppo malata da tempo. E dalla perdita di Jazz, il cagnolino che ha condiviso 20 anni di vita con Romina.

Romina Power in lacrime
Romina e Taryn Power

Così, mentre i figli della coppia più famosa della canzone italiana sembrano uniti nel fare muro contro le nozze del padre con la Lecciso, Romina Power lascia scorrere le lacrime liberamente.

Intorno al fuoco di una calda serata estiva, le note de “Il mio canto libero” hanno incrociato i sentimenti di un artista molto amata dal pubblico italiano e non solo.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie