fbpx

Romina Power senza trucco e con i capelli un po’ arruffati, a 68 anni lascia ancora i fan senza parole

Da sempre considerata una delle più belle donne del mondo dello spettacolo, regala ai suoi fan un’ulteriore dimostrazione del suo fascino

Romina Power senza trucco è splendida. Senza se e senza ma.
E malgrado siano state già scritte migliaia di parole su di lei, e sul rapporto con l’ex marito, continua ad attirare l’attenzione di pubblico e media in generale.

Alla vigilia dei suoi 68 anni la cantante italo-americana si concede un’intervista a tutto campo e, sui suoi profili, sfoglia con i followers l’album dei ricordi.

Immagini che ci rimandano il fascino di una donna matura che, nonostante le dure prove della vita, non perde il sorriso e il desiderio di condividere anche le gioie quotidiane.

Dopo aver dichiarato che non c’è spazio nella sua vita per un altro uomo, e che nel ruolo di nonna si trova perfettamente a proprio agio, Romina Power torna sul grande e unico amor e della sua vita!

Al Bano, naturalmente, con cui ha ripreso a condividere emozioni  sul palcoscenico, dopo una pausa anche della sua carriera artistica.

Romina Power senza trucco stupisce i fan

Intanto la foto pubblicata da Romina sul suo profilo Instagram , mostra il suo fascino senza tempo e che non teme la mancanza di trucco e luci artificiali.

Romina Power senza trucco

E i fan, che quotidianamente cliccano il suo profilo, la trovano ancora più bella nella sua semplicità e in un suo momento di meditazione.

E tra una foto al naturale, ed una in cui mostra il sorriso di una giovane in procinto di una vacanza al mare, Romina Power ripensa proprio alla sua carriera.

Racconta i suoi esordi, e l’aiuto che proprio Al Bano le ha dato durante i primi passi della sua carriera.

“Mi ha insegnato a stare sul palco e ad affrontare il pubblico. Ero di una timidezza e di un’insicurezza spaventosa!”, rivela Romina.

L’artista, figlia dell’indimenticabile Tyron Power, ammette che se non avesse incontrato l’uomo che, poi, sarebbe diventato anche il compagno della vita, avrebbe intrapreso una strada diversa.

“Se non avessi incontrato Albano probabilmente avrei continuato a recitare e non avrei intrapreso in pieno la carriera di cantante. Nessuno fa niente da solo, siamo tutti interdipendenti.”

Parole che mostrano una mentalità che Romina afferma da sempre, e che l’hanno condotta ad avvicinarsi anche alle filosofie orientali.

Poi, però, sempre con un sorriso raggiante ammette: “Si, Al Bano mi ha viziata molto ed io sguazzavo nelle sue attenzioni”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie