Ronn Moss a Milano Marittima per una serata musicale che assicura sarà memorabile

Ridge torna in Italia. Il bello di Beautiful promette al suo pubblico sorprese indimenticabili

Appuntamento in una splendida cornice per le tanti ammiratrici del bello di Beautiful! Ronn Moss a Milano Marittima per una serata indimenticabile.

Quella che è stata l’icona delle fans per oltre 6400 puntate della serie televisiva in onda più di 25 anni fa, promette sorprese memorabili.

Dove? Presso il ristorante Casa Margot, nella zona luxury della capitale delle vacanze.

Non tutti sanno, infatti, che Ronn Moss oltre alla carriera di attore ha sempre coltivato un’altra sua grande passione.

Risale al 1976 la sua decisione di fondare un gruppo musicale, i Player, gruppo che qualche anno fa si è di nuovo riunito per una serata Amarcord.

Uno dei loro brani più famosi, “Baby Come Back” fu un vero e proprio successo. Ronn Moss aveva solo 24 anni quando si esibiva come cantante e chitarrista.

Quando riuscì ad entrare nel cast di Beautiful, decise di mettere da parte la musica, ma non l’ha mai del tutto abbandonata.

Ronn Moss a Milano Marittima

Negli ultimi anni, come molti di voi sapranno, è tornato dal suo primo amore.

E sarà in questa veste, in quella da musicista che il bel Ridge allieterà la serata in quel di Milano Marittima!

Un appuntamento che arricchisce di celebrità le festività natalizie della rinomata località romagnola.

Milano Marittima da anni si veste di festa in questo periodo. Oltre ad una pista di ghiaccio che attraversa le vie dello shopping, sono tante le iniziative per attirare adulti e piccini.

Ridge conosce già le atmosfere vip della località balneare, avendo partecipato ad un altro appuntamento che contraddistingue l’estate romagnola.

Il Vip Master, rassegna tennistica divenuta un appuntamento fisso che raccoglie ex atleti e personaggi dello spettacolo, ha visto l’estate scorsa proprio la partecipazione dell’attore americano.

Appuntamento con Ronn Moss a Milano Marittima quindi nella serata di venerdì quindi! Magari dopo una bella pattinata ed uno spuntino tra gli chalet che fanno da cornice al cuore pulsante della bella località,

E in attesa di vivere ore altrettanto frizzanti in occasione di Capodanno!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie