Ronn Moss si è sposato in Italia. Tutti i dettagli della cerimonia da favola

Ha scelto la Calabria come teatro per il suo secondo il divo di Beautiful e per la sposa si è trattato di una felice sorpresa

Lo ha saputo solo il giorno prima Devin Devasquez, 56, ex modella americana. Ronn Moss, 67, ha organizzato a Roccella Jonica, Reggio Calabria, un matrimonio a sorpresa. L’attore è in Italia in questi giorni per un tour musicale e per girare le riprese di un nuovo film, (Viaggio a sorpresa, una commedia romantica ndr).

Così, con la collaborazione di esperti quali la la wedding planner, Daniela Corti e la Bros Group Italia, ha organizzato fin nei dettagli una cerimonia degna di una fiaba per la sua sposa.

“È stata una cerimonia intima, riservata agli amici più cari e celebrata proprio da un’amica nei bellissimi spazi dell’Hotel Parco dei Principi di Roccella Jonica. Ci siamo davvero commossi nel momento in cui ci siamo scambiati le promesse. Ci è sembrato di ritornare indietro nel tempo: 10 anni insieme sono davvero volati”, racconta il divo americano 

Devin Devasquez è al fianco di Ronn da 15 anni. La coppia si è sposata la prima volta 10 anni fa e in occasione della ricorrenza, ha rinnovato la promessa d’amore con un secondo si.

E quale scenario migliore della nostra Italia per un momento così romantico, ma importante?

L’emozione tutta italiana di Ronn Moss

Ronn Moss si è sposato in Italia

“Ero in Calabria in tour e ho deciso che fosse il luogo perfetto per dirsi di nuovo sì”, racconta l’attore.

“Abbiamo l’Italia nel cuore, è la nostra seconda casa”, confessa ancora emozionato per la giornata appena trascorsa.

“Ho organizzato tutto di nascosto, ho pensato persino all’abito per Devin.” dice Ronn Moss sorridendo. L’elegante cerimonia, un mix tra lo stile italiano e quello americano, prevedeva un menù a base di pesce: tre antipasti, cortecce di semola con pesce spada per primo e filetto di branzino e tocchetto di salmone per secondo oltre ai piatti della tradizione italiana che Ron Moss apprezza particolarmente.

Quella di rinnovare le promesse nunziali è una scelta che fanno in pochi. Prevede un amore autentico e una consapevolezza di coppia profonda, tutto ciò che non manca a Ronn e Devin.

“Sono innamorato dei difetti di mia moglie: lei mi completa con i suoi pregi e le sue imperfezioni. Entrambi siamo appassionati di cinema. Infatti ora mi è accanto durante le riprese del film che sto girando in Puglia, che mi vede protagonista. Devin mi sostiene e mi segue sempre, anche nel mio tour musicale.”

E così la Devasquez ha potuto vivere una giornata da sogno con il suo Ronn, avere la conferma del suo amore e della sua dedizione. E la favola continua …

Tutte le foto della cerimonia su Oggi

Non perdete:

Loading...
Close
Close