fbpx

Rosalinda Celentano, dramma a Ballando con le Stelle: “Mi hanno tolto tutto, ma non ho voluto cambiare la mia vita”

A Ballando con le Stelle la concorrente Rosalinda Celentano parla di un momento difficile e sofferto che fortunatamente si è lasciata alle spalle

Rosalinda Celentano, dramma a Ballando con le Stelle. Un momento toccante, durante il quale molte donne si sono identificate.

Si, è stato un sabato pieno di sorprese quello che ha avuto come palcoscenico la popolare trasmissione  condotta da Milly Carlucci  e in onda su Rai Uno.

Dalla gag in camerino, durante la quale la cantante ha colpito per sbaglio con una pagnotta Carolyn Smith, alla dedica apparsa sui social di Roberto Onofri, il DJ a lungo spasimante di Rosalinda, che ha postato un ricordo di qualche anno fa.

…per me è e rimane la numero uno… anche a “Ballando”, scrive dj Onofri su Instagram.

“Una vera artista….stima e un grande affetto dal lontano 1995… buona e serena domenica a tutti … “

Rosalinda ha anche affrontato, nella puntata andata in onda sabato, il ricordo di un momento particolarmente difficile capitato nella sua vita.

Rosalinda Celentano, dramma

Rosalinda Celentano, il suo dramma a Ballando con le Stelle

“Io ho avuto un tumore a 47 anni e mi hanno tolto tutto”, rivela l’artista a distanza di cinque anni dai fatti.

“Poi mi volevano ‘rifare’, però io non ho voluto.Il mio pensiero non è cambiato dopo il tumore. L’ho avuto e insomma, sto bene”, continua Rosalinda parlando poi del rapporto con il proprio corpo.

La 52enne artista, figlia di Adriano Celentano  e Claudia Mori, ha lanciato un monito ed un consiglio alle nuove generazioni.

“Non fate quello che ho fatto io, cioè non passate la vita a massacrarvi, perché oggi mi sento veramente ingrata rispetto alla vita“, esorta Rosalinda parlando del suo percorso personale.

La reazione della sorella Rosita

Immediato l’affetto anche di Rosita, la sorella, che sul profilo Instagram scrive: “Sorella luna, impossibile non amarti”.

La parabola di Rosalinda Celentano a Ballando con le Stelle è stata in salita sin dall’inizio, ma oggi sta cominciando a ricevere sempre più sostegno ed affetto da parte del pubblico.

Nonostante i guai al ginocchio proprio dell’ultima puntata, la coppia formata da Rosalinda e Tinna Hoffman sta riscuotendo sempre piu successo.

La cantante ed attrice in realtà doveva esibirsi con Samuel Peron, colpito dal Covid , e costretto quindi a saltare l’edizione 2020 del popolare show su Rai Uno.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie