Rosalinda Celentano scoppia inaspettatamente in lacrime. L’artista si commuove per le parole della madre

Una dichiarazione di puro amore da parte di sua madre, ha portato Rosalinda Celentano a scoppiare in lacrime ospite da Francesca Fialdini

Rosalinda Celentano in lacrime si lascia vincere dalla commozione ospite nella trasmissione Da noi… a ruota libera, una reazione dettata dalle toccanti parole affidate ad una lettera scritta dalla madre Claudia Mori.

Ospite in studio della trasmissione condotta da Francesca Fialdini, Rosalinda Celentano ha avuto modo di raccontare la sua esperienza a Ballando con le Stelle.

Una chiacchierata a cuore aperto che ha registrato il suo momento più toccante con Rosalinda Celentano in lacrime.

Nel corso del suo racconto, la figlia della “coppia più bella del mondo” ha affrontato un argomento critico: il difficile rapporto con il giudizio altrui impersonato dalla giuria.

A tal proposito Rosalinda Celentano ha ribadito il suo disagio:

“Non mi piace se mi danno del ragazzo. La femminilità non sta nei tacchi o nei capelli, ma dentro. Io la mia la trovo nello sguardo e nella voce”.

Ma a parte questo malessere, la figlia di Adriano Celentano ha rivelato che ha voluto fortemente partecipare a Ballando con le Stelle vivendo la sua esperienza come sfida personale.

Rosalinda Celentano lacrime per la lettera della madre

Per lei è stata una scelta spontanea che ha accettato come una sorta di opportunità che le ha permesso di chiudere una parentesi non bella della sua vita.

Rosalinda Celentano in lacrime per la lettera della madre

Dopo queste rivelazioni, si è assistito ad una reazione imprevista di Rosalinda Celentano in lacrime per una sorpresa fattale dalla madre.

Infatti la conduttrice Francesca Fialdini ha provocato la commozione di Rosalinda Celentano che ha ascoltato le parole toccanti di Claudia Mori affidate ad una lettera.

La conduttrice del programma Rai Da noi… a ruota libera le ha infatti letto una lettera scritta da Claudia Mori, a cui ha fatto seguito la reazione di Rosalinda Celentano che scoppia in lacrime.

Tra i passaggi più toccanti della lettera firmata dalla Mori per la figlia ci sono quelli in cui ha dichiarato:

“Rosalinda fin da bambina rivelava una personalità straordinaria, eclettica, meravigliosa”.

Il cuore di mamma della Mori si è poi palesato in pieno quando ha affermato nella lettera:

“Rosalinda non ha bisogno di essere incoraggiata, ma di essere amata come tutti gli esseri umani”.

Una dichiarazione di puro amore da parte di una madre fiera di sua figlia che ha portato Rosalinda Celentano a lasciarsi andare ad un pianto liberatorio, espressione del bel legame che le lega.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie