Sabrina Ferilli dimentica il microfono acceso e rivolge a Maria De Filippi un commento bollente

A Tu si que vales l’attrice romana non spegne l’audio e gli autori mandano in onda i suoi apprezzamenti sul fisico dei concorrenti. Maria ride, il pubblico applaude, ma il popolo dei social si indigna

L’edizione di quest’anno del celebre varietà Tu si que vales probabilmente passerà alla storia per i commenti e le confidenze di Sabrina Ferilli. Come quello particolarmente piccante che ha rivolto a Maria De Filippi qualche sera fa. A microfono acceso.

L’attrice romana, capo della giuria popolare nel talent show di Canale 5, sta facendo parlare di sé per le confidenze che scambia con Maria De Filippi.

Già nella seconda puntata aveva strappato risate ed applausi per l’apprezzamento al ballerino ucraino Oleg, e la cosa si è ripetuta nella quarta serata.

Non sappiamo se la confidenza rilasciata dalla Ferilli a Maria sia stata voluta o meno, di certo dimostra un gioco di rimandi e ammiccamenti tra le due donne dello show.

Cosa dice la Ferilli a Maria De Filippi?

Sabrina Ferilli e il commento bollente a Maria De Filippi

“Ahò hai visto che boni quelli?! Hai visto che c**i?! Ma questi li abbiamo portati in finale vero?”, ha commentato la Ferilli al termine della prova di un gruppo di ragazzi impegnati in una sorta di spogliarello.

Certa che l’audio fosse spento, la Ferilli ammicca con l’amica Maria De Filippi sul lato B dei partecipanti che lasciano lo studio in mutande.

Da parte sua la conduttrice avverte Sabrina che l’audio è rimasto aperto, ma la simpatica attrice risponde “Ma sarai mica scema Marì? E poi mica vado in onda così, questo me lo tagliano”.

Certo che no cara Sabrina! Gli autori del programma ai quali non poteva certamente sfuggire il divertente sipario tra le due donne, hanno deciso di costruirci sopra una vera e propria clip!

Appare chiaro ai telespettatori il feeling esistente tra le due donne dello show, fatto di battute, risate, confidenze. Momenti che Sabrina Ferilli con la sua spontaneità riesce a vivere ed interpretare con simpatia e naturalezza.

Ma intanto sui social …

Il carattere e la schiettezza dell’attrice non sono certo una novità per il pubblico che la segue e la ama. Lo stesso però, non possiamo dire di quello dei Social, dove il commento della Ferilli e la risata di Maria, non hanno trovato molti consensi.

“Vergogna, scrivono in tanti, una caduta di stile e ammiccamenti volgari!”

“Non me lo aspettavo da Maria, sempre così educata e attenta al decoro”, scrivono altri utenti delusi dalla reazione della De Filippi.

“Sono una vergogna! Peccato Maria mi sembrava una signora mi sono sbagliata.”

“Volgarotte, non me lo aspettavo. Con così poco gusto”, si legge ancora tra i commenti.

Due schieramenti opposti dunque, da un lato i telespettatori che gradiscono il momento di leggerezza tra Sabrina e Maria dimostrato dai picchi di ascolto, dall’altro il pubblico dei social che si indigna. Ma ci sembrano, a volerla dire tutta, due facce della stessa medaglia.

Forse è più facile essere spassionati quando si è protetti dall’anonimato di un teleschermo. Sui social no, lì si sente la necessità di dimostrarsi severi e rigorosi.

E intanto… the show must go on. 

Non perdete:

Loading...
Close
Close