Sabrina Ferilli madre a 56 anni: l’attrice apre il suo cuore in un’intervista e confessa: “Ho provato ad adottare un bambino”

È una delle attrici più ammirate dagli italiani Sabrina Ferilli, oggi presente sul piccolo schermo come giurata nel programma Tu si que vales.

La bella Sabrina in un’intervista di qualche tempo fa rilasciata al quotidiano La Stampa, ha parlato molto di sé e della sua vita privata. “I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”, dice apertamente Sabrina manifestando il suo carattere aperto e solare.

L’attrice è sposata dal 2011 con Flavio Cattaneo, dopo un burrascoso rapporto con Andrea Perone finito nel giro di due anni di matrimonio. Non ha scheletri nell’armadio la bella Sabrina, forse solo un grande rimpianto che ha raccontato nella lunga chiacchierata con il quotidiano. Quello cioè di non avere avuto figli.

Sabrina Ferilli madre a 56 anni

Sabrina Ferilli parla della mancata maternità

“In passato, dice la Ferilli, non volevo avere figli, ero troppo presa dalla mia vita di attrice.” Una carriera, quella di Sabrina, di grande successo.

Vincitrice di cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro e sei Ciak d’oro, l’attrice ha inoltre ricevuto quattro candidature al David di Donatello. Successi, riconoscimenti, che hanno occupato la sua vita, e che ammette con molta spontaneità.

In seguito Sabrina ha però tentato anche la via dell’adozione, senza però riuscire a coronare il suo sogno. Rammarico certo, ma serena consapevolezza rispetto alla sua vita e al suo percorso.

“Quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto”

“Alla fine, dice sempre attrice, le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo.” Se la maternità è una tappa della vita che l’attrice non ha mai potuto assaporare, a Sabrina Ferilli oggi non fanno difetto sincerità e accettazione del suo percorso di vita. “Quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto. Volevo essere autonoma e avere poca gente intorno ma di qualità”, dice in conclusione di intervista.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: