GF VIP. Salvo Veneziano espulso per le frasi violente contro Elisa

Le violente metafore con cui ha apostrofato la sua coinquilina, sono state ritenute inammissibile ed hanno provocato l’espulsione immediata del concorrente

E così, anche nell’edizione 2020 del GF Vip è arrivata la prima squalifica con relativa uscita di scena. È la sorte toccata a Salvo, il neo platinato ex pizzaiolo.

Concorrente della prima edizione del Grande Fratello, nel lontano 1999, Salvo Veneziano è stato espulso per aver pronunciato frasi violente nei confronti di Elisa De Panicis.

Le espressioni e le affermazioni del concorrente, spiega una nota di Mediaset, “hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma”.

“Essere un concorrente – è stato riferito a Salvo – comporta delle responsabilità importanti sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della casa”.

Ma vediamo di ricostruire l’accaduto.

Durante una chiacchierata con Pasquale, Patrick e Sergio, Salvo ha apostrofato la De Panicis con espressioni violente.

“Quella si merita due schiaffi, è proprio da scannare” ha pronunciato il concorrente del Grande Fratello Vip 2020, riferendosi all’abito provocante della collega di avventura.

A tentare di smussare le frasi dell’ex pizzaiolo, già nonno di tre nipoti, oltre alla moglie, è intervenuta anche Cristina Plevani, vincitrice proprio della prima edizione del reality.

“Salvo non è un orco, non è violento” ha detto la donna, “conosco la sua ingenuità un po’ stupida ed ignorante”.

Salvo Veneziano espulso

Che il Grande Fratello non sia proprio una riunione del King’s College gli spettatori se ne erano già accorti in passato.

Salvo Veneziano espulso, Elisa sembra imperturbabile

Ma, da qui, a lasciarsi andare a certe espressioni sapendo che si è ripresi 24 ore su 24 ce ne passa!

Dal canto suo la vittima di queste frasi, Elisa, per nulla preoccupata dal suo atteggiamento, si è esibita in una doccia provocante e in altrettante frasi non proprio da educanda.

Gli inquilini sono infatti impegnati in una sorta di registrazione di un film, con la regia di un altro ex partecipante al reality, Antonio Zequila.

Ad un certo punto la bella Elisa si è lasciata scappare l’espressione:«Non mi scop*** bene, se vuoi ti faccio un papiro per capire come si usa».!

Pare proprio che il buon Signorini abbia il suo da fare per gestire i partecipanti di questa edizione!

Non perdete :

 

Loading...
Close
Close