Samantha nuova tronista di Uomini e Donne: “Dovete fare un trono curvy”

Samantha nuova tronista di Uomini e Donne presentata all’interno del sito ufficiale del programma durante la giornata di ieri.

Il talk show di Maria De Filippi ieri ha mandato in onda la scelta tanto attesa di Davide Donadei e mentre tutti aspettano anche quella di Sophie, ecco che la redazione mostra chi invece prenderà il posto di Jessica.

Il trono di Jessica è stato brevissimo visto che la tronista ha deciso di uscire con Davide dopo poco più di un mese di conoscenza. Per questo, la redazione e Maria De Filippi questa volta hanno scelto una ragazza completamente diversa dalle aspettative.

A Uomini e Donne Samantha si definisce una ragazza curvy e completamente diversa da tutte le altre ragazze che ci sono state prima di lei. Nel lungo video di presentazione, la ragazza si è lasciata andare al racconto della sua vita ma anche a cosa cerca e spera di trovare nel programma.

Samantha nuova tronista di Uomini e Donne: “Dovete fare un trono curvy”

La nuova tronista di Uomini e Donne che vedremo arrivare nella prossima settimana si chiama quindi Samantha. Con il suo caratterino allegro e il suo modo di fare fin da subito simpatico, ha conquistato in poche ore la curiosità e l’approvazione di tantissimi telespettatori.

Lei stessa ha spiegato all’interno del suo video presentazione: “Le mie amiche hanno scritto al programma per me. Secondo loro, con questo carattere, dovevo partecipare. Passo la selezione, mi fanno fare un video e mi dicono sono interessatissimi a me perché sono una ragazza che lavora e si è fatta da sola. Accendo la tv e vedo come tronista… Angela Nasti. Oggettivamente, una fr**na epica, ma le sue esterne erano tutte un: ‘Dimmi quanto sono bella, lo so che mi vuoi’”.

Samantha nuova tronista

“Da piccola non potevo fare la ballerina e nemmeno una corsa in mezzo al prato, figuriamoci immaginare di diventare una principessa, come tutte le altre“, ha così continuato”.

Samantha nuova tronista di Uomini e Donne ha poi terminato spiegando: “È così che dopo nove anni di autoanalisi e cinismo, di gelato e Bridget Jones trovo il coraggio per incamminarvi verso il mio castello che è già pieno d’amore: quello della mia famiglia e dei miei amici, manca solo il mio principe, sperando non si trovare l’ennesimo caso umano”.

Condividi: