Domenica In. Sandra Milo innamorata pazza: “Un cavaliere d’altri tempi, il sogno di tutte le donne”, confida a Mara Venier

Sandra Milo nel corso della sua partecipazione come ospite speciale di Domenica In, ha fatto a Mara Venier delle rivelazioni sul conto del suo misterioso fidanzato.

L’attrice nel corso delle confidenze personali fatte alla padrona di casa, non ha sorvolato sulla sua vita privata, affrontando con grande entusiasmo un argomento come l’amore.

Sandra Milo ha così svelato di vivere una storia da qualche anno con Alessandro Rorato che la diva ha definito un “cavaliere d’altri tempi”.

Sandra Milo ospite a Domenica In è tornata a parlare del suo fidanzato, dopo che nel corso della puntata precedente del programma di Mara Venier era intervenuta in video-collegamento durante l’oroscopo di Paolo Fox.

In quell’occasione, la Milo aveva interrogato il noto astrologo sulle previsioni del suo segno zodiacale: i Pesci.

Così è uscito fuori un argomento privato: l’amore, e Sandra Milo ha mostrato un anello, un regalo del suo fidanzato.

Sandra Milo pazza del suo fidanzato Alessandro Rorato

Sandra Milo pazza del suo fidanzato Alessandro Rorato

Ospite in studio nel talk show domenicale, l’attrice ha approfondito il racconto  sul suo fidanzato esternando il suo grande amore per Alessandro Rorato:

“Lui vive in Veneto e come tutti i veneti è un grandissimo lavoratore: è una delle qualità che mi piacciono di lui. Lui è un imprenditore, ha ristoranti, catering, alberghi”.

Trascinata da un grande entusiasmo, l’attrice ha svelato alcuni particolari sul suo misterioso fidanzato confidando:

“Ha 49 anni, ci siamo incontrati a Venezia, eravamo a una cena e lui era molto carino, riservato, però molto gentile e presente con me.

Mi ha colpito questo affetto, un cavaliere d’altri tempi, il sogno di noi donne. Poi l’ho rivisto per il mio compleanno e mi ha portato un regalo bellissimo, sembrava un libro, in realtà si apriva e si illuminava tutto. Idee molto fini, ricercate, ed a me questa cosa mi conquistava”.

Sandra Milo a 87 anni proclama tutto il suo affetto per il fidanzato che ha avuto il merito di farla tornare a credere nell’amore.

La diva fa una dedica commovente a sua sorella

Dopo il racconto sul suo nuovo fidanzato, con il quale fa coppia dal 2019, Sandra Milo ha chiesto a Mara Venier una cortesia, ossia di salutare una persona speciale prendendo la parola ha detto:

“Ho una sorella che si chiama Maia, è più piccola di me però ha avuto qualche problema di salute e adesso sta in un istituto. Oggi sono tutti davanti la tv, lei e tutto il personale”.

La Milo ha poi dedicato una canzone a tutto il reparto ospedaliero che si sta prendendo cura di sua sorella Maia.

Dopo l’interpretazione di “Meraviglioso” di Domenico Modugno, Sandra Milo ha voluto lanciare un messaggio di speranza dichiarando:

“Non ce lo dimentichiamo mai che il mondo è meraviglioso, anche in momenti brutti come questi, che però passano e tornano il sole, il mare, il cielo, la gioia e la voglia di vivere”.

Condividi: