Sanremo 2020: Al Bano e Romina presenti con un inedito di Malgioglio

Gli ammiratori di una delle coppie più amate ne saranno felici e la notizia sembra ormai certa. Sanremo 2020: Al Bano e Romina presenti con una canzone inedita scritta per loro da Cristiano Malgioglio.

Dopo le polemiche legate alla possibile partecipazione della giornalista Jebreal, e le gaffes sul protocollo di Amadeus, cominciamo ad entrare nel vivo della famosa kermesse canora.

E per farlo nel migliore dei modi andiamo a vedere le notizie che riguardano una delle coppie più amate dal pubblico, non solo italiano.

Parliamo di Al Bano e Romina Power. La notizia non è ancora ufficiale, ma è stato lo stesso Cristiano Malgioglio a smuovere le acque e ad attirare la attenzione della stampa.

Sanremo 2020, Al Bano e Romina Power presenti

Sanremo 2020: Al Bano e Romina presenti come ospiti d’onore

In un post pubblicato sui suoi profili social il famoso paroliere si è espresso in questo modo:

“Ecco il duo più internazionale , pronto a sbarcare al Festival di Sanremo: Albano e Romina Power.

https://www.instagram.com/p/B65P8zzo2DY/?igshid=13crd6eqiqg6h

Già pronta anche la versione del brano cantata in cinque lingue diverse. Vi dirò che il solo ritornello non uscirà facilmente nella vostra testa. I Am very happy”, scrive Malgioglio.

https://www.instagram.com/p/B62xAamoRxj/?igshid=18lw0cp629p8h

Non è al momento ben chiaro se la coppia che portò al successo nel lontano 1984 il brano “Ci sarà” parteciperà come ospite d’onore o come partecipanti alla gara.

Su questo punto, sempre Malgioglio, dopo aver lanciato il sasso, sembra tirare indietro la mano aggiungendo:

“Non chiedetemi se andranno a Sanremo o meno. Sarà Amadeus a comunicarlo e non certamente il sottoscritto.. La mia canzone con musica di Summa è la più papabile qualora la coppia più celebre decidesse di partecipare alla grande Kermesse“, conclude Cristiano.

Pare infatti che sarà il conduttore Amadeus a sciogliere ufficialmente la riserva.

Dopo essere stato accusato di aver imbastito un Sanremo troppo sociale e poco tradizionale, potrebbe essere la coppia Al Bano – Romina a toglierli le castagne dal fuoco!

Non perdete:

Condividi: