Contatori visite gratuiti

Sanremo 2020. La dolcissima dedica di Giovanna Civitillo per Amadeus

La Civitillo orgogliosa del marito, posta i suoi complimenti su Instagram

Non era una partenza facile e il conduttore alla guida della 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020 lo sapeva bene. Ed è per questo che la dedica di Giovanna Civitillo per Amadeus è giunta al marito tanto più gradita.

Tante erano, e sono le polemiche che accompagnano il Direttore artistico e presentatore che, dal canto suo, può essere orgoglioso di due cose.

Lo share di ascolti della prima puntata ha infatti battuto ogni record, attestandosi al 52,2%, e proprio per questo risultato sono arrivate le felicitazioni più importanti.

Quelle di Giovanna, moglie del conduttore, in prima fila all’Ariston insieme a Josè, il figlio della coppia.

È dolce la dedica di Giovanna Civitillo per Amadeus

Ovviamente sono di parte… ma sei stato bravissimo Amore mio”, ha commentato a caldo Giovanna, ripresa e cercata dalle telecamere come non mai.

Trucco semplice, senza eccessi, un abito nero con una scollatura non volgare, così Giovanna ha affrontato le telecamere attente ad ogni sua espressione.

La moglie di Amadeus infatti è inviata del programma La Vita in diretta, e sembra che proprio la televisione faccia parte del loro destino.

Amadeus e Giovanna si sono conosciuti infatti nel lontano 2002 durante le riprese de L’Eredità.

Lei era una ballerina, e il conduttore di Sanremo rimase colpito dalla celebre “scossa”!

“Così, come racconta lo stesso Amadeus a telecamere spente, le inviai un messaggio tramite il mio assistente dandole appuntamento in corso Como a Milano”.

” A quel tempo vivevo storie poco impegnative” ammette il conduttore, mentre quello con Giovanna fu un incontro decisivo del suo percorso sentimentale.

La coppia è molto unita, e proprio lo scorso luglio, a 10 anni dalla nascita di Josè, si è ripromessa amore eterno.

Arrivato infatti l’annullamento del precedente matrimonio religioso di Amadeus, Giovanna e il marito hanno pronunciato di nuovo il fatidico si in una piccola chiesa di Roma.

La dedica di Giovanna Civitillo per Amadeus a Sanremo 2020

“Ci teniamo entrambi, siamo molto credenti”,  ha raccontato la moglie di Amadeus al settimanale Oggi.

Chissà allora se arriverà un fratellino o sorellina per Josè, quando finalmente sul capitolo Sanremo 2020 verrà scritta la parola fine.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie