Sanremo 2020. Fiorello bacia Tiziano Ferro, ma dopo si scusa con il marito del cantante

Sanremo 2020. Durante la quarta serata della kermesse canora Fiorello bacia Tiziano Ferro tra il pubblico che applaude e un Amadeus visibilmente compiaciuto. Non sappiamo se questo bacio finirà nelle opere dello street artist TvBoy, quello per intenderci che raffigurò lo scambio di tenerezze tra Salvini e Di Maio nel famoso “Amor Populi”.

Il murales cioè che raffigurava i due leader, nel maggio di 2 anni fa, intenti a suggellare l’unione di governo.

Certo è che il bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro, nella quarta serata della kermesse sanremese, ha qualcosa di simile.

Dopo 48 ore di polemiche tra lo showman siciliano e l’artista di Latina, ecco quindi la pace definitiva tra i due protagonisti di Sanremo 2020.

Ad accendere la miccia della polemica era stato proprio Tiziano Ferro, con il famoso hashtag #stattezitto, in aperta polemica con i tempi di scena del conduttore siciliano.

Ferro si era infatti lamentato per essere andato in onda solo all’una di notte, a seguito dei monologhi di Fiorello.

A Sanremo 2020 Fiorello bacia Tiziano Ferro

Era intervenuta pure Selvaggia Lucarelli a tentare si smorzare le polemiche che, in un primo momento, avevano registrato la minaccia del buon Rosario Tindaro Fiorello di abbandonare definitivamente le pedane dell’Ariston.

Poi, dopo l’intervento di Amadeus, legato ad entrambi, ecco la pace definitiva.

“Ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre, nel tuo programma, si prendeva in giro cantando con te le parole ‘Me lo prendi papà’ su una mia canzone” ha scritto Tiziano in un bigliettino indirizzato a Fiorello.

Il quale, commentando l’accaduto, ha replicato: “Io e Tiziano ci siamo guardati e ci siamo detti: ma cosa stiamo facendo?”.

È seguito allora l’hashtag #fateveunarisata, preludio al duetto sulle note di Finalmente Tu, brano di Fiorello del 1995.

https://www.instagram.com/p/B8R9FzQDg_e/?igshid=s7v9dhrt1daj

Al termine, Fiorello bacia Tiziano Ferro e subito dopo si scusa con il marito del cantante ridendo. Rivolgendosi quindi a Victor, esclama: “C’è del bacismo questa sera!”

Tutto è bene quel che finisce bene.

Non perdete:

Condividi: