Scegli la piuma che ti attrae maggiormente e scopri il tuo potere interiore

Fin dall’antichità la ricerca e lo sviluppo del proprio potere interiore è stata oggetto di studio.

È un potere da non identificare nella ricchezza o nel successo, ma in quella forza per superare gli ostacoli, nella generosità d’animo che arreca ovunque sollievo, nel coraggio per combattere le avversità, nell’empatia che permette una più profonda conoscenza dell’umanità.

Ognuno di noi, come essere unico e specialissimo, ha il suo potere interiore e il test che vi proponiamo può aiutarvi a scoprire il vostro o a confermarlo.

Siete pronti?
Scegliete istintivamente la piuma che preferite nell’immagine proposta, quindi leggete il profilo corrispondente alla vostra scelta.

Piuma 1 – RESILIENZA

È la piuma che indica la capacità di affrontare anche le avversità peggiori senza perdere se stessi.

La persona che sceglie questa piuma è una persona positiva, propositiva, in grado di attraversare le tempeste e di non perdere la propria essenza.

Riesce a trovare qualcosa di positivo anche nelle delusioni, negli insuccessi.
Quando perde, non perde la lezione.

Piuma 2 – CREATIVITÀ

La creatività è la capacità mentale di creare e di inventare, di esprimere in modo artistico quelle emozioni intrappolate dentro, i sogni più arditi, le pulsioni più segrete. Ma non solo.

La persona che sceglie questa piuma è una persona in grado di utilizzare la sua creatività per risolvere situazioni difficili, per vedere un sentiero dove gli altri non vedono via d’uscita.

L’attenzione ai dettagli tipica delle menti creative, permette una conoscenza più completa di tutto ciò che la circonda.

Infine con la sua grazia e il suo talento, rende il mondo un posto più bello.

Piuma 3 – INTUITO

L’intuito è la capacità di percepire immediatamente una situazione, un pericolo imminente, di capire le intenzioni, l’indole, gli scopi altrui.

La persona che sceglie questa piuma è una persona che ascolta la voce del suo inconscio l’intuito appunto, uno strumento formidabile che quando ascoltato, permette di prendere decisioni più veloci e quasi mai sbagliate.

Isaac Asimov affermava:
“Dubito che un giorno un computer o un robot riusciranno ad uguagliare l’intuizione dell’intelletto umano.”

Piuma 4- GENEROSITÀ

È una qualità morale tra le più grandi, la più nobile.

La persona che sceglie questa piuma è una persona altruista, disinteressata, disponibile, propensa al sacrificio e in grado di saper perdonare.

È una persona in grado di portare sollievo, di sostenere, incoraggiare, di elargire consigli saggi, di compiere atti d’amore puro, di quelli che portano pienezza alla vita.

Victor Hugo diceva:
“Mentre la tasca si svuota, il cuore si riempie.”

Piuma 5 – EMPATIA

È la straordinaria capacità di comprendere gli stati d’animo, i sentimenti e le intenzioni altrui. Di percepirle come se fossero le proprie.

La persona che sceglie questa piuma è una persona in grado di immergersi completamente nell’interiorità di chi ha di fronte, di assorbirne la gioia, ma anche la negatività.

Generosa e disponibile, la persona empatica è in grado di far sentire compresi e sostenuti chi la circonda.

In un modo dove l’indifferenza regna sovrana, gli empatici sono preziosi raggi di luce, il volto bello della nostra umanità.

Cosa ne pensate? Avete trovato riscontro nel profilo corrispondente alla vostra scelta?
Scriveteci le vostre opinioni e condividete il test con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Loading...
Close
Close