Scegliete il fiore sul quale si poserà la farfalla e scoprite cosa rivela sulle vostre relazioni, sul vostro temperamento e sulla vostra personalità

Questo test vi aiuterà a saperne di più sulle vostre relazioni, sulla vostra personalità e sul vostro temperamento. Quelli che svelerà sono soprattutto i vostri “punti deboli”.

Cercate di essere obiettivi e riflettete, quindi ricordate che ogni punto debole, può trasformarsi in un punto di forza. Basta volerlo!

Scegliete il fiore che più vi affascina e sul quale immaginate si fermerà la farfalla. Quindi scorrete verso il basso per leggere il profilo corrispondente alla vostra scelta.

Fiore A

Ti fa star bene vivere una relazione e sei quindi sei tra coloro che una volta rimasti soli, cercano piuttosto presto una persona speciale con la quale costruirne una nuova. Tuttavia, non rendere questa tua ricerca una priorità nella tua vita.

La vita di coppia ti affascina e adori la possibilità di scoprire cose nuove accanto a una persona che le condivida con te.
Pensi che vivere da soli sia deprimente, ma non affidare la tua felicità a nessuno, essa dipende da te e dalla tua connessione con te stessa.

Fiore B

Sei una persona seria e spesso perfezionista.
Impara però a non lasciarti coinvolgere in relazioni con persone che non ti piacciono realmente e con le quali non senti di poter costruire e condividere un futuro.

L’amore non è un tema che ricorre spesso nella tua mente, non credi che sia l’obiettivo principale nella vita. La sicurezza, la stabilità, sono aspetti molto più importanti e ai quali dedichi maggiore attenzione.

Ma fai attenzione. La vita è troppo breve per stare con persone che non sanno condividere il vero amore. La sicurezza non è tutto e i sentimenti sono importanti.
Sii felice di essere vivo e non vivere un giorno senza cercare belle emozioni.

Fiore C

Preferisci stare da solo, perché non senti la necessità di condividere la tua vita con qualcuno per essere felice. Tuttavia, non escludi questa probabilità.

Ami molto la tua indipendenza e prendere le tue decisioni da solo.
Il tempo per te è qualcosa di molto prezioso, e questo a volte può causare problemi nelle tue relazioni.

A volte ti soffermi a pensare quanto potrebbe essere bello l’amore, ma dura poco, perché lo vedrai sempre come una sorta di ostacolo, una catena alla tua libertà.

Fiore D

Temi la solitudine e questo ti porta a circondarti di persone con le quali instaurare una relazione amichevole o sentimentale.

Quando hai accanto una persona fidata, amorevole, ti sentì molto più serena e tranquilla. Il tuo concetto di felicità comprende la costruzione di una famiglia con una persona che ami e che ti faccia sentire amata.

Anche l’amicizia ricopre un ruolo molto importante.
Questo perché la tua insicurezza non ti permette di affrontare i momenti difficili da sola e cerchi negli amici quella stabilità che a te manca.

Cosa ne pensate? Avete trovato affinità con nel profilo che riguarda la vostra scelta?

Commentate qui in basso e non dimenticate di condividere il test con i vostri amici!

Loading...

Articoli correlati

Close