GF Vip. Brutto scivolone per Samantha De Grenet: il rimprovero in diretta di Alfonso Signorini per la frase inopportuna viene applaudito dal pubblico

È stata una quarantunesima puntata molto effervescente anche quella che è andata in onda venerdì scorso al Grande Fratello Vip. Una puntata che ha visto, come al solito, Alfonso Signorini affrontare diverse problematiche, tra le quali la frase choc di Samantha De Grenet rivolta ad Andrea Zelletta.

Non è la prima volta che Samantha De Grenet si lascia scappare frasi inopportune e capaci di essere riprese dalla redazione  del GF Vip.

Leggi anche: GF Vip. Samantha De Grenet travolta dalle critiche: il web scandalizzato dalle sue parole attacca duramente la showgirl

Solo pochi giorni fa era stata ripresa per un possibile comportamento omofobo quando aveva detto che non è bello vedere due persone dello stesso sesso baciarsi tra loro.

Prima di vedere come Signorini ha stigmatizzato anche la frase choc nei confronti di Andrea Zelletta da parte di Samantha De Grenet, il conduttore ha tenuto a precisare la questione del televoto sospeso.

Leggi anche: GF Vip. Televoto sospeso tra Giulia Salemi e Stefania Orlando, ma il motivo non convince: ”C’è puzza di bruciato”

Quello cioè che vedeva a confronto Giulia Salemi e Stefania Orlando.

Rassicurando telespettatori e fans delle concorrenti in gara e spiegando come il televoto fosse stato sospeso per un problema tecnico sulla piattaforma.

Quindi ha invitato Samantha De Grenet a seguirlo per puntualizzare alcuni concetti fondamentali.

Brutto scivolone per Samantha De Grenet

Brutto scivolone per Samantha De Grenet

La concorrente, come sappiamo, aveva apostrofato Andrea Zelletta dicendo che il suo atteggiamento era quello di una persona autistica.

Alfonso Signorini ha tenuto a ribadire in maniera ferma che certi sbagli non vanno fatti.

“Le persone con autismo affrontano tutti i giorni già molte barriere ed ulteriori stereotipi negativi portano ad ingigantire le loro difficoltà. Ci tengo a ribadire in modo particolare questo principio”, ha sottolineato Alfonso Signorini.

Immediate le scuse di Samantha De Grenet che ha replicato:

“Mi scuso. Ho fatto uno scivolone. Ma non era in forma di insulto, Alfonso. Era proprio per sottolineare che queste persone hanno delle capacità straordinarie” .

Leggi anche:GF Vip. Volano stracci tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: ”Sembra una suora! Sempre a piangere!” E scende il gelo nella Casa 

Incidente chiuso, almeno per il momento, con un Alfonso Signorini impegnato più che mai, in queste ultime puntate, a controllare che la tensione e la stanchezza dei concorrenti non portino ad altre cadute di stile.

Condividi: