GF Vip. Lo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet scandalizza il pubblico: “Un pessimo esempio”

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta collezionando numerosi scontri tra cui il confronto acceso tra Antonella Elia e Samantha De Grenet.

Una querelle che ha scatenato il disappunto del pubblico da casa, che ha etichettato il loro litigio non solo come poco dignitoso, ma anche come un pessimo esempio di violenza sulle donne da parte proprio delle donne.

È uscito fuori dal reality un tipo di televisione dissacrante che ha indignato il pubblico, che ha bollato come antifemminista il confronto rancoroso tra Antonella Elia e Samantha De Grenet.

Il livore della loro diatriba ha scatenato delle accese proteste proprio contro i contenuti mandati in onda durante la trentunesima puntata del GF Vip.

Una querelle che si preannunciava feroce dal momento che le due protagoniste sono note per la loro schiettezza verbale priva di censure.

L’opinionista ha deciso di presentarsi nella Glass Room per avere un confronto diretto con la gieffina, che più volte nelle sue sedute al confessionale ha chiamato in causa Antonella Elia, segnalando comunque che i suoi pareri non la toccavano.

Il duro scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet

Lo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet

La prima ad aprire il fuoco è stata la Samantha De Grenet che ha affermato con superbia:

“Una tigre non si gira per un abbaiare di un cane”, per enfatizzare il fatto che non avrebbe proprio niente da imparare dalla Elia.

Apriti cielo, la reazione dell’opinionista non si è fatta attendere ed è deflagrata in modo sonoro:

“Sei la regina dell’arroganza, chi ti credi essere? Sto cavolo? Non hai il diritto di parlarmi così”, ha sbottato Antonella Elia che ha poi aggiunto alla sua invettiva contro Samantha De Grenet degli appellativi non garbati.

Infatti l’opinionista ha etichettato la showgirl romana prima come “la principessina sul pisello” e poi come “la regina del gorgonzola”, prendendola in giro per una famosa pubblicità di cui la De Grenet è stata testimonial.

Non doma Antonella Elia ha scaricato tutti i colpi in canna affermando: “È stato quello il massimo della tua carriera, fare la regina del gorgonzola per due anni”.

Il silenzio di Samantha ha invigorito l’opinionista che non paga ha concluso la sua sfuriata esclamando:

“Sei un po’ ingrassata, ultimamente stai cedendo al peso dell’età”.

Antonella Elia e Samantha De Grenet indigna il pubblico

Un cattivo messaggio di violenza verbale e denigratoria sulle donne

Uno scontro che ha decretato una cattiva pagina di televisione innalzando il grido delle proteste del pubblico indignato per aver assistito a dieci minuti di violenze verbali.

Il reality è stato infatti accusato di decantare solo a parole il rispetto delle donne, cadendo in fallo con una diatriba proprio tra due donne che si sono accusate toccando temi da poter etichettare come offensivi e discriminatori: età e peso.

Un cattivo esempio di violenza sulle donne aggravata dal fatto che le offese ai danni di Samantha De Grenet sono arrivate da un’altra donna.

Antonella Elia ha superato il limite non solo per il tono feroce usato durante lo scontro ma anche per aver argomentato con dei temi delicati, solo per infierire sulla gieffina.

Al pubblico del GF Vip non è piaciuto lo scontro tra le due che ha lasciato un pessimo esempio di violenza sulle donne di tipo verbale e denigratorio.

Condividi: