Scopri qual è il colore della tua aurea: fonte della tua energia interna

L’aurea è la fonte della nostra energia che ci accompagna per tutta la vita dal momento in cui nasciamo. Sei curioso di sapere qual è il colore della tua aurea, ovvero la fonte della tua energia interna?

Per conoscere il colore della tua aurea è necessario fare un semplicissimo calcolo.

Scopri come scoprire il colore della tua aurea grazie ad un semplicissimo calcolo. Ogni colore rappresenta una personalità diversa

Il trucco consiste nel ridurre la data di nascita in un singolo numero, ad esempio se sei nato il 3 agosto (equivalente al mese 8) dell’anno 1990, come me questo è il calcolo che devi fare:

Somma 3+ 8 + 1 + 9 +9+0 = 30. Con questo risultato faremo un aggiustamento per ottenere un singolo numero.

Quindi da 30 arriviamo a dividerlo in 3+0=3 e questo è il numero da tenere in considerazione per scoprire il colore dell’aurea.

Il colore della mia aurea è giallo! Scopri il tuo

Scoprilo sommando i numeri della tua data di nascita

ROSSO: Sei una persona che non passa mai inosservata, che fa di tutto per farsi notare. Se il colore della tua aurea è rosso significa che sei un tipo appassionato che ama le sfide e le nuove avventure. Sei molto diretto, sincero e non hai paura di dire le cose in faccia anche se sei consapevole che potrebbero fare male.

ARANCIONE: Il colore della tua aurea è arancione? Allora sappi che hai una personalità molto emotiva e sensibile. Sei una persona con un grande cuore che odia le ingiustizie. Molto probabilmente lavori nel campo sociale e sei sempre pronto ad aiutare gli altri. Sei anche molto simpatico e divertenti ma quando capisci che non è il momento di scherzare torni subito serio.

GIALLO: Hai un cervello e una mentalità privilegiati. Se non frequenti menti come la tua ti annoi facilmente e inizi a trattare tutti con sarcasmo e ironia. Ami leggere e scrivere e la tua passione è il giornalismo. Se il colore della tua aurea è giallo allora hai un carattere meticoloso inoltre ti rende un vero portento in professioni che trattano di contabilità, finanza, marketing e informatica. Sei incline all’insonnia perché hai sviluppato la parte sinistra del cervello.

colore della tua aurea

VERDE: Se il colore della tua aurea è verde allora sei una persona che ama avere uno spazio personale tranquillo. Ti piace stare in mezzo alle persone, ma ad un certo punto senti il bisogno di rifugiarti in un luogo solo tuo. La musica è parte della tua vita. Preferisci lavorare da solo piuttosto che farlo in compagnia. Il tuo più grande desiderio è di essere amato incondizionatamente.

La legge dell’attrazione è la capacità di attrarre chi è più simile a te

BLU: La tua più grande passione è raccontare le storie. Hai una vivida immaginazione e un profondo istinto materno che attrae i bambini. Sei la persona adatta per intraprendere il lavoro di medico o infermiere. Hai un grande bisogno di comunicare e, se non lo fai, ti ammali spesso con l’influenza o la gola. La verità e l’onestà sono fondamentali per te e perdi ogni fiducia quando qualcuno ti tradisce. Sei testardi e difendi le tue convinzioni fino alla fine, il che ti rende molto bravo a discutere.

INDACO: Se il colore della tua aura è indaco significa che possiedi una personalità profonda e misteriosa. Non si è mai sicuri di chi tu sia veramente. Hai un grande sesto senso che ti permette di aiutare gli altri. Sei sempre ottimista e vedi il lato positivo delle cose, ecco perché saresti un ottimo psicoterapeuta.

VIOLA: Sei l’ideale per intraprendere una carriera nel campo della moda, dell’interior design o delle belle arti. L’abitudine che hai di scegliere il più costoso dei negozi ha a che fare con il tuo buon occhio per la qualità. Dalla tua potente immaginazione scaturisce una creatività costante che a volte si mescola con la realtà e la fantasia. Le persone viola come te sono inclini a mal di testa e si sentono “fuori dal mondo”.

ROSA: Se il colore della tua aurea è il rosa, sei il padrone di casa perfetto che fa sentire le persone a loro agio nella tua casa. Puoi trasformare gli ingredienti più comuni in un pasto gourmet. Le persone rosa si spostano quasi sempre dal luogo in cui sono nate per tornarci solo in visita. Credi che tutto sia connesso a un certo livello. Vedi il potenziale in ogni persona e cerchi di guidarli nella giusta direzione, sia lavorativa che sentimentale. Sei paziente e comprensibile, ma quando esplodi combini un bel macello.

colore della tua aurea

ORO: Tutti vogliono avvicinarsi alle persone “dorate”. Potresti essere un insegnante eccezionale che usa la sua esperienza per avere degli approcci speciali. Hai un talento incredibile che tutti vedono, tranne te. Sei perfezionista e richiedi molto da te stesso. Fallire è quasi inaccettabile e consideri la vulnerabilità come una debolezza.

Pertanto, mostrare le tue emozioni può essere una difficoltà. Per questo motivo, a volte soffri di sintomi influenzali e hai problemi con il sistema immunitario. Ciò che tocchi fai brillare.

Camaleonti sociali: persone che cambiano in base alle circostanze

Loading...

Articoli correlati

Close