La scottante confessione di Alessia Marcuzzi: “Il mio unico vizio è fare l’amore”

Le scottanti rivelazioni della bella e brava conduttrice lasciano i fan senza fiato

La scottante confessione di Alessia Marcuzzi lascia letteralmente senza fiato quanti la seguono ormai da anni e con immutato affetto. E non ci gira intorno quando, in un’ intervista rivela: “L’unico vizio che ho è….”

Si, avete capito bene. La conduttrice dell’ultima edizione di Temptation Island Vip ammette che il suo unico vizio è quello di fare l’amore.

La creatrice de La Pinella, il blog personale di Alessia, si mette a nudo in tutti i sensi.

“Fare l’amore, incalza la conduttrice, è l’unico vizio che ho”.

“Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini”.

Avere una buona intesa con il partner non è certo una cosa della quale vergognarsi, ma Alessia rompe gli indugi e mette la quarta.

View this post on Instagram

🍊

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

La scottante confessione di Alessia Marcuzzi

“Amo stupire, sorprendere. Amo il brivido, detesto la routine. A volte mi prende un bisogno di libertà talmente forte da mollare tutto e partire anche solo un giorno, staccare dal mondo”.

Una sorta insomma di famolo strano che Alessia Marcuzzi ammette ridendo.

Parlando così del suo unico vizio la statuaria conduttrice, già compagna di Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi, ci tiene però a specificare un punto molto importante.

La scottante confessione di Alessia Marcuzzi

Quello della fedeltà, sulla quale non transige proprio.

Rispondendo alla domanda sul perché questo possa essere il suo unico vizio la Marcuzzi riprende:

“Ho una parte maschile assai invadente, dice a proposito dell’attenzione che prova nei confronti delle donne, ho, come tutte le donne, anche un lato saffico.”

“Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente. Per ora, però, sono ‘devota’ solo al mio uomo”.

Insomma una Marcuzzi scatenata quella che si rivela nell’ammissione del suo unico, ma bollente vizio!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close