Se ci riesci scopri i numeri mancanti in questa sequenza

Sei in grado di scoprire i numeri mancanti in questa sequenza? Alcune persone ci sono riuscite, ma alla fine avevano il cervello che fumava.

Il cervello umano è come un muscolo composto da materia grigia e bianca. Ovviamente come tale va trattato, infatti se non lo teniamo in allenamento le cose più semplici possono diventare le più difficili.

Effettua questo difficile test e scopri se riesci a trovare i numeri mancanti della sequenza

Il nostro cervello ha bisogno di un costante allenamento per aiutare la memoria e il suo funzionamento generale. Dopotutto stiamo parlando del nostro sistema operativo!

Sapevi che i puzzle sono un ottimo passatempo in grado di allenare il cervello? Come ben saprai si tratta di un gioco da tavola in cui bisogna incastrare tra di loro dei pezzetti di cartone di piccole dimensioni fino a formare l’immagine originale.

Ce ne sono naturalmente per tutte le età, ed è un gioco molto apprezzato anche dai più piccoli.

Il passatempo ideale per una giornata di pioggia.

giornata di pioggia

Quando ci applichiamo con un puzzle, il nostro corpo produce dopamina, ovvero un neurotrasmettitore che è il principale responsabile dell’apprendimento e della memoria.

Un gioco di memoria come il protagonista di questo articolo, mantiene il cervello allenato per un po’. Cosa aspetti? Scopri se riesci in grado a trovare i numeri mancanti di questa sequenza.

Chi Porta Gli Occhiali È Più Intelligente Ed Onesto. La Conferma È Scientifica

Il test

A primo impatto sembra una semplice sequenza numerica ma se guardi attentamente scoprirai che mancano dei numeri.

mancanti

Scopri se riesci a trovare i numeri mancanti in un tempo massimo di 10 secondi.

Fidati, non tutti sono in grado di riuscirci e se sei fra coloro che riescono a trovare la soluzione alla fine del test avrai il fumo che ti esce dal cervello dallo sforzo.

 

Allora, proviamo? Sei in grado di trovare i numeri mancanti?

Questo compito richiede velocità e attenzione, ma per eseguirlo in modo corretto devi concluderlo in meno di 10 secondi esatti.

Pensi di riuscirci? E’ vero guardare tutti questi numeri non è affatto incoraggiante, ma in compagnia di qualche amico potrebbe diventare divertente.

successione

Occhio a non barare, non più di 10 secondi mi raccomando! Confidiamo nelle tue buone intenzioni.

Al di là del risultato è molto interessante vedere come il nostro cervello elabora tutte le informazioni, infatti la maggior parte delle persone non si è accorta dei numeri mancanti all’interno della sequenza.

Ha semplicemente dato per scontato che fossero lì, esattamente in mezzo agli altri.

La risposta corretta è la seguente: i numeri mancanti sono 11 e 32.

Loading...

Articoli correlati

Close