Svelato il segreto contro l’invecchiamento della Regina Elisabetta. La sovrana a 92 anni si mantiene in salute e in forma perfetta

Ecco il vero segreto di longevità della Regina Elisabetta, la sovrana dei record

La Regina Elisabetta a 92 anni deve la sua longevità e forma fisica ad un segreto contro l’invecchiamento: uno stile di vita sano che passa dalla tavola.

La sovrana dei record segue un regime alimentare rigoroso caratterizzato da alcune rinunce che sarebbero il segreto della sua longevità.

Una rivelazione fatta dal cuoco personale della Regina Elisabetta qualche tempo fa.

Per mantenere negli anni una figura non appesantita e dinamica, Elisabetta II è solita seguire una dieta personale.

Un’altra testimonianza che cita il segreto della lunga vita della sovrana e della sua forma invidiabile è quella fornita da Guy Singh-Watson, fondatore dell’iniziativa Vegatable Box e promotore della fattoria biologica nel Regno Unito.

In base alle sue indiscrezioni raccolte dal Mail Online ha avuto modo di affrontare una conversazione con la monarca durante un pranzo a Buckingham Palace a cui ha partecipato.

Così Guy Singh-Watson ha avuto modo di carpire un’informazione molto privata sulla sovrana.

Regina Elisabetta, rivelato il suo segreto contro l'invecchiamento

Regina Elisabetta, rivelato il suo segreto contro l’invecchiamento

Singh-Watson ha infatti rivelato in una sua intervista a proposito della sovrana:

“Non ricordo come, ma abbiamo iniziato una conversazione su diabete e dieta, e la regina ha detto che non mangia patate […] Stavamo parlando di verdure perché, ovviamente, è la mia professione. Mi stupisce il suo vasto interesse, la sua conoscenza in materia è straordinaria”.

Inoltre Singh-Watson ha menzionato quale sia il vero segreto del regime alimentare della sovrana:

“Niente patate, riso, pasta o qualsiasi altro alimento che contiene amido quando mangia da sola”.

La Regina Elisabetta è molto attenta quindi alla sua dieta come confermato tra l’altro dal suo ex chef privato, Darren McGrady in un’intervista al Telegraph.

La sovrana non mangia molto, preferisce piccole porzioni distribuendo più pasti durante la giornata, come confidato dal suo ex chef.

Inoltre la monarca ama decidere il menù con ampio anticipo preferendo cibi di fattoria e selvaggina. McGrady ha così svelato che sulla tavola reale trionfano soprattutto le proteine accompagnate da verdure.

Ed infatti, uno dei piatti preferiti della Regina Elisabetta, come svelato dal suo ex chef, è la sogliola alla griglia con spinaci o zucchine.

Inoltre l’ex chef reale ha rivelato che negli anni in cui ha lavorato a corte, circa 15 anni, la sovrana non ha mai mangiato una pizza questo perché alla Regina Elisabetta non piace.

L’ex cuoco personale della Regina Elisabetta ha poi confidato un piccolo peccato di gola che la regina si concede qualche volta: il cioccolato fondente.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie