Selvaggia Lucarelli travolta da critiche e minacce per il commento al vetriolo su Maradona

Tra coloro che hanno espresso pareri non troppo piacevoli, dopo la morte di Maradona non è mancata all’appello Selvaggia Lucarelli che con i suoi giudizi taglienti ha ancora una volta dimostrato di non temere di essere sgradita.

In tutto il mondo la notizia della morte della leggenda del calcio è stata accolta con grande commozione e partecipazione, vivendolo proprio come un lutto di tipo familiare.

Ma non sono mancate le opinioni di chi ha espresso pareri su “Maradona uomo”, che fuori dal campo non è stato un esempio di virtù.

Una posizione sostenuta da Selvaggia Lucarelli che ha puntualizzato come il Pibe de Oro si sia fatto notare per essere un perfetto mix di genio (con la palla tra i piedi) e di sregolatezza (le dipendenze e gli eccessi nella vita).

Mentre l’Argentina si è chiusa nel dolore, proclamando tre giorni di lutto nazionale, e la città di Napoli ha visto folle radunarsi davanti allo stadio San Paolo per piangere la scomparsa del calciatore, alcuni non hanno dimenticato le intemperanze di Diego Armando Maradona.

Così dopo il parere non positivo di Laura Pausini, anche quello di Selvaggia Lucarelli ha ricevuto da parte del popolo del web una valanga di critiche.

Il commento su Maradona di Selvaggia Lucarelli

Il commento su Maradona di Selvaggia Lucarelli

A differenza di chi ha voluto ricordare la leggenda del calcio con post di cordoglio e pieni di ricordi memorabili, Selvaggia Lucarelli non ha rinnegato la sua schiettezza, che gli è costata pesanti accuse ed addirittura minacce.

Infatti la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha voluto dire la sua sulla morte di Maradona affidando il suo commento ad un post sui suoi social.

Così sul suo profilo su Facebook, Selvaggia Lucarelli ha scritto il seguente commento:

Se fosse vissuto solo in campo sarebbe stato un uomo felice. (Emir Kusturica)”.

Un commento che ha provocato una querelle tra gli internauti, anche se a prevalere sono state soprattutto le reazioni da parte dei leoni da tastiera che hanno attaccato la giornalista.

Non sono poi mancati commenti dal tono sarcastico in cui alcuni utenti hanno sostenuto che se lei fosse stata diversa, sarebbe stata una grande donna.

Ma il messaggio social di Selvaggia Lucarelli su Maradona non è piaciuto ai tifosi napoletani che hanno invece rivendicato il grande peso nel mondo del calcio dell’argentino.

Inoltre non hanno perso occasione per rinnovare i proclami di stima da parte della città partenopea che sarà per sempre grata al Pibe de Oro.

Condividi: