Contatori visite gratuiti

Selvaggia Lucarelli stronca Barbara D’Urso dopo le sue dichiarazioni per l’immagine dei suoi seni al vento

Selvaggia Lucarelli contro la D’Urso, arriva l’ennesima stangata a mezzo social della giornalista di TPI alla conduttrice, e questa volta di mezzo ci sono delle immagini di Carmelita come madre natura l’ha creata

Selvaggia Lucarelli contro la D’Urso: la stangata su Instagram

Selvaggia Lucarelli contro la D’Urso è la nuova puntata della saga di insulti e stangate fra le due. Che le due donne non siano amiche e non si reputino simpatiche a vicenda è cosa ormai nota.

Ma il giallo si arricchisce di un nuovo episodio che ha come protagonista delle immagini di repertorio prese dalle teche della televisione di stato, Techetechetè.

Durante una delle scorse puntate è stata mandata in onda una sequela di immagini degli esordi di Carmelita, alcune che la ritraevano con i seni al vento, proprio come madre natura l’ha creata.

Una scelta che sembra non aver suscitato alcuna reazione negativa da parte della conduttrice che – in una intervista a La Stampa non si è mostrata infastidita, dicendo però che avrebbero almeno potuto oscurare quelle parti.

Di contraria opinione invece sono stati gli utenti che hanno giudicato di cattivo gusto queste scelte televisive.

Selvaggia Lucarelli contro la D’Urso

Le parole della D’Urso e la reazione della Lucarelli

“Il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo. Ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata”.

Quanto agli hater ammette di non leggere notizie che la riguardano, poiché è impegnata in una vita molto piena, soprattutto a livello lavorativo, e si sveglia molto presto al mattino.

A quest’ultima affermazione ha risposto di sana pianta la Lucarelli, asserendo che:

“L’unica notizia credibile è che si alzi la mattina presto”.

Insomma, senza girarci troppo intorno Selvaggia Lucarelli ha confessato di non credere a ciò che ha detto Barbara a proposito dei suoi detrattori e delle critiche, definendola tra le righe una paravento.

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie