Contatori visite gratuiti

Selvaggia Lucarelli durissima nei confronti del Grande Fratello Vip, ammonisce Alfonso Signorini e Canale 5

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro il Grande Fratello Vip ed Alfonso Signorini dopo il "caso Mario Balotelli"

La bufera scatenata dal commento sessista di Mario Balotelli in occasione della sua ospitata al Grande Fratello Vip ha innescato una serie di critiche a catena, tra cu spicca quella di Selvaggia Lucarelli che si è scagliata contro il reality ed Alfonso Signorini.

Dopo aver sentito la frase dai toni maschilisti, molti utenti del web si sono uniti al coro di protesta caratterizzato da numerose critiche.

Infatti, la battuta infelice rivolta dal calciatore alla sua ex Dayane Mello ha fatto il giro del web in breve tempo, scaldando gli animi dei fan del programma.

Ma anche la giornalista Selvaggia Lucarelli ha detto la sua, con la consueta dialettica tagliente.

Selvaggia Lucarelli contro anche Alfonso Signorini

Selvaggia Lucarelli si scaglia anche contro Alfonso Signorini

Queste le parole di Selvaggia Lucarelli su quanto accaduto al Grande Fratello Vip:

“Non è tanto quel subumano di Balotelli che arriva tra le parolacce e fa una battuta squallida, imbarazzante, da convinto maschio alfa ad una sua ex, ma le risatine di sottofondo.

E Signorini che: ‘Ahhhh hai capito Dayane?’, incapace di dirgli: ‘ma che schifezza hai detto?’”.

Nel suo sfogo al vetriolo, Selvaggia Lucarelli aggiunge anche una frecciatina diretta alla rete Mediaset:

“Del resto, come in altri show della domenica sera, questi sono i modelli con cui si sta bruciando il cervello a quella parte della popolazione che ci ride su, assieme a Signorini.

E sempre nella stessa rete, in cui forse c’è qualche problema da risolvere. (ah, le scuse richieste dal conduttore dopo aver letto Twitter per poi dirgli ‘entra nella casa’ non valgono)”.

Selvaggia Lucarelli, nota per essere un’opinionista e giornalista indomita, si è fatta così portavoce di un parere comune, che ha espresso con un tono perentorio.

Non sono stati pochi i telespettatori che hanno assistito a quanto andato in onda, con Mario Balotelli poco galante, che sono rimasti scioccati.

Adesso si attende la replica di Alfonso Signorini, non solo nelle vesti di conduttore del reality, ma anche di direttore e soprattutto di professore.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie