GF Vip. L’ira di Selvaggia Lucarelli ”Fernanda ha avuto la broncopolmonite!”

GF Vip. Un attacco molto duro quello che Selvaggia Lucarelli sferra contro Mediaset e, precisamente, contro la direzione del Grande Fratello Vip.

“Non si manda avanti la baracca a scapito della salute. Il GF Vip  è scollegato dalla realtà”, insorge la giornalista e giurata di Ballando con le Stelle.

A scatenare l’attacco della Lucarelli una telefonata avuta con Valeria Marini che, già all’interno della casa, aveva avuto problemi di tosse.

Pare, a quanto riferisce Selvaggia, che l’ex primadonna del Bagaglino non stia ancora bene, nonostante la smentita della stessa.

Ricordiamo che proprio Valeria aveva dichiarato di aver fatto il tampone e di essere negativa, cosa questa che sembrerebbe non vera.

Ora, a poche ore dalla sua eliminazione, anche Fernanda Lessa confida di avere avuto problemi di salute all’interno della casa.

https://www.instagram.com/p/B-LNwwkow8l/?igshid=172lwo2gvnhtu

La modella ammette di avere superato una broncopolmonite, e tutto ciò non fa che aumentare i sospetti di Selvaggia Lucarelli.

“La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del GF Vip”, prosegue Selvaggia nel suo attacco.

“Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi. E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti?”,  tuona il post dell’agguerrita opinionista

“Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro”, incalza Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli contro il GF Vip

“Non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio”.

Dalla direzione di Mediaset non è giunta alcuna risposta, nè conferme e nemmeno smentite su quanto scritto dalla giornalista.

Non perdete:

Condividi: