Selvaggia Lucarelli spara a zero contro Barbara D’Urso: “Il danno che provoca con i suoi programmi è incalcolabile”

In un post pubblicato sul suo profilo social, Selvaggia Lucarelli attacca la conduttrice Mediaset e le rivolge accuse pesanti

Selvaggia Lucarelli spara a zero su Barbara D’Urso e le accuse che rivolge ad una delle conduttrici di punta Mediaset, sono realmente pesanti.
Il personaggio non è di quelli che le manda a dire. E basta buttare uno sguardo al suo curriculum per capire che Selvaggia Lucarelli non si ferma davanti a niente e nessuno. 

L’attacco questa volta ha un nome e un cognome ben precisi: Barbara D’Urso!  i programmi ammiragli di quella rete, Mediaset, che la giornalista e blogger Lucarelli giudica in maniera netta e pungente.

Dopo quanto andato in onda domenica sera, con lo spettacolo realmente poco edificante di un Fabrizio Corona  confuso e alterato, Selvaggia Lucarelli non ci ha pensato due volte e ha scritto sul proprio profilo Facebook:

“Stendo veli pietosi su altri siparietti visti di recente e sui personaggi nelle sfere“.

Selvaggia Lucarelli spara a zero su Barbara D’Urso

La Lucarelli attacca senza mezzi termini contenuti e modi di fare televisione di Mediaset e di Barbara D’Urso in particolare.

Poi, spingendo sull’acceleratore, affonda contro la Carmelita nazionale e il suo modo disinvolto di fare televisione:

“Credo che un giorno, scrive ancora Selvaggia Lucarelli, quando finirà il suo momento, la signora dovrà interrogarsi sul perchè della morbosa, sinistra attenzione per questi modelli diseducativi portati in tv per anni. E chiedersi quanto abbia contribuito all’abbruttimento della fetta del paese più povera di strumenti“.

Ricorda infatti Lucarelli non solo lo spettacolo indecoroso di Corona di domenica sera, ma anche una serie di comparse che spaziano dell’influencer Iconize e la sua aggressione omofoba, a Bello Figo e le sue dimensioni!

Un danno culturale incalcolabile

Un misto di gossip e trash che, scrive la giornalista e blogger che si definisce scherzosamente la strega di Benevento, “creano un danno culturale incalcolabile. E con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazioni”.

Dicevamo che Selvaggia Lucarelli non è certo personaggio che si spaventa di fronte alle conseguenze delle sue parole.

E questa volta la giurata di Ballando con le Stelle non ha ricamato di fino attaccando a testa bassa un modo di fare comunicazione che è diventato, purtroppo, un modello sbagliato e pericoloso.

Soprattutto per coloro, e in Italia sono in aumento, che vivono situazioni di sofferenza e vedono spettacoli che, proprio ieri, abbiamo definito anche noi vera e propria spazzatura.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie