GF Vip. Selvaggia Roma umilia la fidanzata di Enock: “Sei una cornuta”, attacca furiosa

Selvaggia Roma al GF VIP sta portando grande scompiglio. L'influencer attacca duramente Giorgia Migliorati, fidanzata di Enock

Il gossip che ruota attorno a Selvaggia Roma al GF VIP è sempre più infuocato. La confessione di Selvaggia sul bacio che Enock le avrebbe dato in discoteca ha suscitato molte curiosità. Nella puntata di ieri sera del GF VIP, infatti, Selvaggia Roma e Giorgia Migliorati se ne sono dette di tutti i colori.

Durante un collegamento avvenuto nella puntata del GF VIP di ieri sera, Giorgia non ha avuto belle parole per l’influencer. Ha fatto sapere, invece, di fidarsi ciecamente di Enock, al quale ha detto di non preoccuparsi e di tenere presente che tutta la sua famiglia gli è vicina.

Poi, passa a Selvaggia, alla quale consiglia di “non intromettersi tra di loro” e di portare avanti il suo percorso nella casa del GF Vip.

La Roma, infatti, piccata ha sbottato dicendo di non capire il motivo per cui lei debba aver detto per forza una bugia. Ribadisce che i messaggi ci sono stati e, poi, rivolgendosi a Giulia afferma che, ci può credere o no, tra lei e il suo fidanzato c’è stato un bacio. “Sei cornuta? Non lo so, ma il bacio esiste”.

Enock, dal canto suo, non ha voluto parlare della questione dicendo di volerla affrontare una volta uscito dal Grande Fratello Vip.

Selvaggia Roma GF VIP, Giorgia Migliorati

Giorgia Migliorati, Selvaggia Roma? “Cerca solo visibilità”

Va detto che, recentemente, Giorgia ha rilasciato un’intervista in cui parla di Selvaggia e delle sue dichiarazioni. Secondo la ragazza, infatti, l’influencer sarebbe in cerca di visibilità. Spiega, tra l’altro, che prima di fidanzarsi, lei ed Enock, erano molto amici e parlavano di tutto. Giorgia, quindi era a conoscenza dei messaggi che si erano scambiati per questo avrebbe saputo anche del bacio.

Stando alle parole di Giorgia Migliorati, la tesi del bacio di Selvaggia Roma, sarebbe totalmente infondata.

Tuttavia, l’influencer ha tenuto a precisare che è chiaro a tutti, amici e non, che non ha mai utilizzato terze persone per finire sotto i riflettori. Ribadendo di non aver detto nessuna bugia, si è detta anche dispiaciuta perché lei non immaginava che lui fosse fidanzato.

Insomma, l’entrata di Selvaggia Roma, seppur nel giro di pochi giorni, sta già creando caos nella casa del GF VIP e promette di creare ancora molti “danni”.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie