Contatori visite gratuiti

Selvaggia Roma oggi è irriconoscibile. Il confronto con il passato fa sorgere sospetti su presunti ritocchini estetici

Selvaggia Roma è profondamente cambiata, oggi è irriconoscibile tanto da sembrare un'altra

Selvaggia Roma si è fatta conoscere sul piccolo schermo con la sua partecipazione a Temptation Island come fidanzata di Francesco Chiofalo, e da allora continua ad attirare su di sé grande attenzione.

La coppia con la sua storia tormentata era riuscita ad incuriosire il pubblico da casa, che ha vissuto male la loro rottura. Da allora Selvaggia Roma ha affrontato una serie di importanti cambiamenti nella sua vita privata e professionale.

Oggi è diventata infatti una web influencer ed ha rivoluzionato il proprio aspetto, come lei stessa ha confessato. Anche se Selvaggia Roma nega altri interventi chirurgici eccetto quello al seno.

Per sua stessa ammissione ha deciso di rifarsi il seno per aumentarne la taglia. Una decisione presa dopo un lungo periodo di riflessione, circa tre anni.

Ma in tanti sospettano che non si sia limitata solo a questo ritocchino visto che oggi il suo viso è irriconoscibile se confrontato con le immagini del passato.

Selvaggia Roma oggi è irriconoscibile, tanto da sembrare un’altra

Selvaggia Roma oggi
@selvaggiaroma_ [IG]
Il suo aspetto è diverso dal passato, tanto da sembrare un’altra persona. Se si confrontano le sue foto che risalgono al tempo di Temptation Island con quelle di oggi la differenza è evidente.

Di fatto il viso di Selvaggia Roma prima appariva molto tirato ed aguzzo. Attualmente la sua conformazione triangolare e spigolosa ha perso l’effetto tirato ed appare più femminile.

In particolare, la forma degli zigomi sembra essere cambiata. I suoi zigomi appaiono oggi più gonfi, mentre le labbra sono più carnose ed il naso più definito.

Ecco perché in tanti accusano Selvaggia Roma di essere riscorsa a qualche ritocchino che l’ha resa irriconoscibile. Ma da parte sua non sono mai arrivate conferme e nemmeno smentite.

Intanto continua la sua avventura nel mondo del marketing via social. Infatti Selvaggia Roma sponsorizza da tempo su Instagram diversi prodotti.

Selvaggia Roma prima e dopo
@selvaggiaroma_ [IG]
Come web influencer, Selvaggia Roma sta ottenendo dei risultati interessanti ed il suo profilo conta circa 668.000 follower.

Oggi la Roma si gode una certa popolarità, che la porta anche a diventare protagonista del gossip nostrano.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie