fbpx

Serena Enardu e Pago: pace fatta?

I due si sarebbero visti per un caffè

Tra il 2019 e il 2020 se c’è una coppia che ha fatto impazzire riviste e siti di gossip è sicuramente quella composta da Serena Enardu e Pago. La loro storia d’amore è stata infatti spesso sotto i riflettori, prima per Temptation Island e poi per la presenza al Grande Fratello VIP.

Eppure la primavera aveva portato una battuta d’arresto, con la rottura tra i due, stavolta definitiva, dopo l’allontanamento che i due avevano già vissuto proprio dopo Temptation Island. “Serena Enardu e Pago si sono lasciati“, titolava il web. Si è fatto un gran parlare, tra dichiarazioni di più parti, sulla rottura dei due, rottura che la stessa Serena, in uno sfogo su Instagram, ha motivato come mancanza di fiducia e stima all’interno della coppia.

Addirittura, secondo le accuse mosse da Pago, nella chiusura della relazione tra i due entrerebbe il volto di Alessandro Graziani, con la questione arrivata anche sullo schermo di Uomini e Donne, visto che il ragazzo era tra i corteggiatori di Giovanna Abate (la quale ha successivamente scelto Sonny). Graziani era stato già la causa dell’allontanamento tra i due durante Temptation Island.

Eppure a distanza di mesi sembra possibile un nuovo avvicinamento dei due, con una riappacificazione che fa ben sperare i fan della coppia, pronti a cercare ogni giorno su Google “Serena Enardu e Pago News“!

serena enardu e pago news

Serena Enardu e Pago: vento di pace?

Se per Serena Enardu e Pago un matrimonio è, oggi, più lontano che mai, nonostante quello che sembrava essere un grande affiatamento per la coppia (la relazione tra i due andava infatti avanti fin dal 2013), le ultime dichiarazioni sembrano comunque mostrare un vento di pace, una brezza che potrebbe riavvicinare la coppia.

Serena, da Instagram, ha infatti lanciato alcune dichiarazioni molto interessanti. Sembra infatti che i due si siano rivisti per chiarire alcune questioni rimaste in sospeso, o comunque per parlare senza l’impulsività dei primi momenti. A detta della influencer non avrebbe dormito, proprio perché la chiacchierata con Pago si è protratta per la serata.

Ovviamente i fan non si sono risparmiati dal chiedere ulteriori spiegazioni, con Serena che ha chiarito come non sia successo nulla, quanto piuttosto si sia rivelata una piacevole chiacchierata tra due persone che hanno comunque provato un forte sentimento reciproco, e che, a distanza di tempo, avevano bisogno di chiarire meglio alcuni aspetti della loro relazione e della successiva rottura.

Un chiarimento sembrava decisamente doveroso: Serena Enardu e Pago hanno vissuto una relazione durata anni, e non è strano pensare che molte cose non siano state chiarite nei primi attimi di impulsività, dominati dalle emozioni.

E Pago?

Al contrario Pago non si è sbilanciato, senza dare alcuna risposta o messaggio su Instagram. Cosa sta bollendo in pentola per la coppia più seguita di questi mesi? Ritorno di fiamma, o solo gli ultimi scoppiettanti incontri di una storia ormai finita? Serena Enardu e Pago oggi sembrano lontani, ma chissà che i loro profili Instagram non sappiano dirci di più…

Così come una criptica didascalia sotto una foto di lui, che recita “Ma chi l’ha detto…che si deve fare così? Ma perché..si deve andare per forza di là? A un vagabondo come me nessuno può dire cosa deve fare , figuriamoci dove deve andare. Quando , come e dove arriverò, se mai arriverò è soltanto cosa mia e di nessun altro, è il mio di viaggio , quella della mia vita e sono solo io quello che può guidare…. quindi cintura allacciata perché tra poco si riparteeeeeee”.

Che il messaggio sia proprio diretto a Serena? L’estate è ancora lunga, chissà che Serena Enardu e Pago non possano essere paparazzati insieme in qualche spiaggia…

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie