Serena Enardu, le accuse di Giovanni Conversano in una lettera: “So cosa hai fatto a Pago”

Una lettera al vetriolo di Giovanni Conversano accusa Serena Enardu di essere una "persona bramosa di fama"

Sulla fine della storia tra Serena Enardu e Pago è intervenuto anche Giovanni Conversano, che ha scritto una lettera di accusa contro la sua ex, pubblicata sul settimanale Di Più.

Ancora una volta Conversano ha lanciato parole di fuoco contro la web influencer sarda, alludendo alla loro tormentata relazione nata ad Uomini e Donne.

Secondo la versione di lei, la relazione sarebbe finita per i continui tradimenti di lui. Invece Conversano ha sempre negato, chiamando in causa altre ragioni.

Infatti quello che ha fatto con Pago lo avrebbe fatto prima anche con lui. Secondo Giovanni Conversano, Serena Enardu ha fatto di tutto per distruggere la reputazione dei suoi ex.

Dopo la separazione a Temptation Island Vip ed il ritorno insieme al Grande Fratello Vip, Serena e Pago si sono detti di nuovo addio.

Una fine che si è trascinata dietro risentimenti e malumori. Pago avrebbe scoperto un tradimento andato in scena per lungo tempo.

Da quanto ipotizzato da Giovanni Conversano tutto sarebbe un copione inscenato da Serena Enardu.

la lettera di Conversano

Serena Enardu e le accuse di Giovanni Conversano

Nella lettera al vetriolo pubblicata dal settimanale Di Più si legge:

“Tu, per l’ennesima volta, come è successo con me, hai illuso un uomo e hai segnato la sua vita.

Proprio nello stesso modo in cui, all’epoca della nostra relazione e senza che ci fosse un vero motivo, decidesti di distruggermi.

Segnandomi per sempre. Lasciandomi nella polvere delle calunnie che raccontasti sul mio conto, anche se non ti avevo fatto nulla”.

I toni diventano più duri quando Giovanni Conversano entra nello specifico e rivela:

“Pago non è riuscito a conoscerti fino in fondo durante la vostra relazione. Ti ha ripreso con sé perché non ha capito che tutto, tra voi, era finito da tempo.

Quello che contava per te era solo sfruttare l’ennesima occasione di tornare alla ribalta.

Quando è finita di nuovo ha annunciato sui social che era stato lui a essere andato via da casa. Di nuovo vittima, mai carnefice”.

Conversano sembra conoscere dei retroscena della storia di Serena Enardu e Pago come lascia intendere facendo riferimento a quello che Pago avrebbe scoperto.

Si sa solo che la web influencer ha continuato ad avere contatti telefonici con Alessandro Graziani.

Ma Giovanni Conversano svela un dettaglio in più. Secondo lui la Enardu stava organizzando il ritorno ad Uomini e Donne per rivedere Alessandro.

Infine lapidario Conversano lancia il suo ultimo attacco verso l’ex:

“La verità è che sei una persona bramosa di fama, chi ti conosce è al corrente della tua smania di tornare alla ribalta televisiva, tanto che arrivi anche a giocare con i sentimenti altrui”.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close