GF VIP. Serena Enardu è innamorata di Pago. E lo dichiara

“Mi sono accorta che mi mancava da morire", confessa emozionata

GF VIP 4, Serena Enardu è innamorata di Pago? Si ed è lei stessa a rivelarlo. Non avrebbero potuto raccontarlo meglio William Shakespeare o Jane Austen, il finale dell’incontro a due tra Pacifico Settembre in arte Pago e la bella mora 45enne.

Sotto la regia di un magistrale Alfonso Signorini, maestro cerimoniere dell’edizione di questo GF Vip 4, con l’inappuntabile presenza di Pupo e Wanda Nara, la sofferta love story ha toccato vette impensabili.

L’ex tronista di Uomini e Donne, parcheggiata nella suite della famosa casa di Cinecittà, mamma di Tommaso, ha lasciato da parte indugi e altro dichiarando: “Mi sono accorta che mi mancava da morire”.

Serena Enardu è innamorata di Pago e lo rivela

Serena Enardu è innamorata di Pago

Una frase che assomiglia ad un vero e proprio macigno, soprattutto a distanza di pochi mesi dalle brezze marine di Temptation Island, quando l’incerta protagonista non si fece tanti scrupoli cedendo alle lusinghe del tentatore di turno.

Pago, dal canto suo, forte del corteggiamento da parte di donne di qualsiasi età e provenienza, si mostra fermo e deciso come l’isola di Caprera nonostante dica di amare ancora l’ex fidanzata.

Un intreccio non semplice, forse a causa dell’improvvisa rottura tra i due, quando la disinvolta Serena lasciò il buon Pago solo e allibito come un venditore di cocco bello!

Ma la potenza del programma di Signorini e, soprattutto, gli sguardi languidi della Enardu, per ora sembrano sbattere contro l’ostinata resistenza di Pacifico.

“So benissimo che la vita ti può portare a fare cose inaspettate. Ma è giusto che il tempo passi per quelle che ti hanno deluso e ferito.”

Su questa linea Maginot si arrocca quindi l’ex marito di Miriana Trevisan, che nei suoi rapporti sentimentali non riesce a trovare stabilità.

Anche la relazione con la showgirl di Mediaset è stato un discreto tira e molla, concluso dopo la nascita del figlio Nicola.

Ci aspettano quindi colpi di scena perchè, anche dopo il verdetto del pubblico schierato dalla parte del cantante, le sorprese che Signorini ha in mente possono risultare fatali.

Non ci resta che rimanere in trepidante attesa!

Non perdete inoltre:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close