Serena Enardu racconta su Instagram: “Pago mi ha dato un pugno”

Dopo un periodo turbolento, una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago avevano fatto ben sperare i loro fan. Ora arriva il racconto da parte della donna di un incidente avvenuto tra i due. Nel corso del quale, lei avrebbe ricevuto un pugno da parte di Pago.

Dopo la conclusione della loro esperienza nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, i due vivono la loro quarantena insieme in Sardegna. La coppia ha rivelato più volte di voler consolidare il loro amore tra qualche anno.

Sembrava che tra i due tutto procedesse a gonfie vele, poi è giunto il racconto sui social di Serena Enardu. Infatti, l’ex volto noto di Uomini e Donne, ha pubblicato alcune Stories su Instagram in cui racconta di un incidente avvenuto tra lei e Pago. Nelle sue Stories sui social ha reso noto che Pago, le ha dato un pugno in testa. Questa sua rivelazione choc dapprima ha lasciato perplessi i fan.

https://www.instagram.com/p/B-PcmyzDc7x/

Pago fa chiarezza sul piccolo incidente capitato a Serena Enardu

In seguito, per fare chiarezza su tale episodio è intervenuto Pacifico Settembre. Il cantante ha dato la sua versione dei fatti in merito al “pugno dato” a Serena Enardu. Infatti, il cantautore sardo ha raccontato anche lui attraverso i social che si è trattato di un incidente. Un gesto del tutto involontario privo di intenzionalità o violenza.

Così il sentimento di choc è mutato in ilarità. Pago ha confessato ai fan che Serena Enardu è solita dormire come un orsetto incollata al suo corpo. Di conseguenza Pago si trova sempre a dormire con il braccio sotto la sua testa. Nel corso della notte, dopo tante ore in quella posizione, il suo braccio si è addormentato. Mentre ha provato ad alzarlo, è caduto sul viso di Serena Enardu.

Quindi quello che sembrava un gesto di violenza invece si è rivelato davvero un banale incidente su cui poter riderci sopra.

Leggi anche:

Condividi: