Serena Enardu racconta su Instagram: “Pago mi ha dato un pugno”

Serena Enardu sui social racconta di un incidente avvenuto tra lei ed il suo compagno, nel corso del quale avrebbe ricevuto un "pugno" da Pago

Dopo un periodo turbolento, una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago avevano fatto ben sperare i loro fan. Ora arriva il racconto da parte della donna di un incidente avvenuto tra i due. Nel corso del quale, lei avrebbe ricevuto un pugno da parte di Pago.

Dopo la conclusione della loro esperienza nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, i due vivono la loro quarantena insieme in Sardegna. La coppia ha rivelato più volte di voler consolidare il loro amore tra qualche anno.

Sembrava che tra i due tutto procedesse a gonfie vele, poi è giunto il racconto sui social di Serena Enardu. Infatti, l’ex volto noto di Uomini e Donne, ha pubblicato alcune Stories su Instagram in cui racconta di un incidente avvenuto tra lei e Pago. Nelle sue Stories sui social ha reso noto che Pago, le ha dato un pugno in testa. Questa sua rivelazione choc dapprima ha lasciato perplessi i fan.

Pago fa chiarezza sul piccolo incidente capitato a Serena Enardu

In seguito, per fare chiarezza su tale episodio è intervenuto Pacifico Settembre. Il cantante ha dato la sua versione dei fatti in merito al “pugno dato” a Serena Enardu. Infatti, il cantautore sardo ha raccontato anche lui attraverso i social che si è trattato di un incidente. Un gesto del tutto involontario privo di intenzionalità o violenza.

Così il sentimento di choc è mutato in ilarità. Pago ha confessato ai fan che Serena Enardu è solita dormire come un orsetto incollata al suo corpo. Di conseguenza Pago si trova sempre a dormire con il braccio sotto la sua testa. Nel corso della notte, dopo tante ore in quella posizione, il suo braccio si è addormentato. Mentre ha provato ad alzarlo, è caduto sul viso di Serena Enardu.

Quindi quello che sembrava un gesto di violenza invece si è rivelato davvero un banale incidente su cui poter riderci sopra.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie