Serena Enardu scoppia in lacrime il giorno del suo compleanno

Per festeggiare i suoi 40 anni l’ex gieffina ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram dove è apparsa particolarmente emotiva

Serena Enardu scoppia in lacrime il giorno del suo compleanno. Ma chi avrà fatto piangere questa volta la bella influencer?

Sul profilo Instagram Serena ha condiviso con migliaia di fans il traguardo dei suoi primi 40 anni.

La chiacchierata ex fidanzata di Pacifico Settembre, in arte Pago, si è lasciata vincere dalla commozione durante la diretta social.

Serena Enardu scoppia in lacrime durante la diretta social

Tanto è stato l’affetto dei followers che Serena, durante lo spegnimento delle fatidiche 40 candeline, non ha trattenuto il pianto.

Il video ha destato sorpresa e preoccupazione tra i fans. Come mai la Enardu è così emotiva?

https://www.instagram.com/p/CC09oNBlrGO/?igshid=q1chhftoc6r3

Subito il mondo del web si è chiesto se la Enardu nasconda un segreto, ma era stata la stessa influencer, pochi giorni prima, a tranquillizzare i fans.

Mentre era dalla parrucchiera a scegliere la nuova tinta, Serena si era lasciata scappare l’ammissione di vivere un momento di transizione con molta tranquillità.

“Ciò che mi ha reso forte è aver nuotato sempre controcorrente” , aveva dichiarato l’ex gieffina.

A cui la sorella gemella Elga aveva risposto elogiando proprio il carattere e la determinazione dell’influencer.

“La tua semplice natura, credo che si possa riassumere proprio come hai scritto, ma in realtà ciò che ti ha reso forte non è andare controcorrente, ma seguire il tuo più profondo istinto, che ti ha reso sempre libera e felice e in piena armonia con te stessa”.

Serena Enardu scoppia in lacrime

Parole che sembrano riassumere perfettamente lo stato d’animo con cui Serena sta vivendo questo momento dopo la rottura con Pago.

Dopo la riappacificazione, vissuta insieme ai fans durante il Grande Fratello Vip, e la successiva e definitiva rottura, Serena è molto concentrata sul suo lavoro.

Proprio sui progetti social la Enardu sta investendo le sue migliori energie, lasciando intendere che è meno tentata dalle sirene dei programmi televisivi.

D’altronde l’affetto e il sostegno dei fans non mancano a Serena che, proprio nel giorno del compleanno, ha ringraziato per la stima e il supporto che quotidianamente non le fanno mancare.

Articoli correlati: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie