Serena Enardu non perdona: “Ho querelato Tommaso Zorzi”, e rivela dei retroscena su Pago e sulla partecipazione al GF Vip

Serena Enardu querela Tommaso Zorzi, dopo le critiche del web influencer a suo carico

Serena Enardu  querela Tommaso Zorzi, dopo alcune critiche pesanti rivolte dal web influencer nei suoi confronti e venute fuori al Grande Fratello Vip 5.

La web influencer sarda è passata alle vie legali dopo aver reso nota la sua intenzione di prendere dei provvedimenti.

Nel corso della sua partecipazione a Casa Chi, il programma Instagram della rivista diretta da Alfonso Signorini, aveva svelato le sue intenzioni.

Così Serena Enardu ha ammesso di aver avviato una querela nei confronti di Tommaso Zorzi, reo di aver fatto delle dichiarazioni pesanti su di lei.

Infatti l’ex star di Riccanza aveva mosso delle critiche sulla Enardu relative alla polemica della torta con la svastica nazista.

Dopo le polemiche su questo increscioso episodio, le gemelle Enardu si sono mobilitate per chiedere più volte scusa.

Ma la web influencer sarda non è passata sopra alle offese di Zorzi ed ha confessato:

“È stato difficile trovare il suo indirizzo ma ho querelato Tommaso Zorzi. Perché l’ho fatto? Perché mi ha insultato e denigrato.

Dire che una persona è scema quando non la conosci è una diffamazione e quindi è un reato e va querelato”.

Invece in alcune stories Instagram, Serena Enardu ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip, oggetto di scherno da parte di Tommaso Zorzi e di Francesco Oppini.

Serena Enardu rivela alcuni dettagli sul suo GF Vip

Serena Enardu rivela alcuni dettagli sul suo GF Vip

Così via social ha ribadito che non voleva partecipare al reality ma dopo le insistenze della produzione ha accettato. Ecco perché il suo ingresso nella casa è avvenuto tardi.

Inoltre ha spiegato che non si è mai sentita a tutti gli effetti una concorrente, non riuscendo a legare con gli altri concorrenti, ad eccezione di Antonella Elia.

Queste le parole di Serena a proposito della sua partecipazione al reality:

“Io all’inizio dissi di no, non volevo andare, poi per tanti altri motivi ho accettato ma che non si dica che io ho sfruttato il momento di Pago e che gli volevo rompere il c***o per fare il GF Vip perché non è proprio così!”.

La web influencer ha poi spiegato perché a suo parere il suo ex non ha vinto il Grande Fratello Vip:

“Pago non ha vinto il GF perché i suoi compagni lo hanno votato e da casa hanno votato perché uscisse.

Lo hanno scoperto in altre situazioni e forse non è piaciuto ma Pago è anche quello, non c’entro nulla io!”.

Dopo la rottura, i due sono riusciti a ricostruire un rapporto più disteso, dopo un lungo periodo di distanza e di silenzio.

Inoltre Serena ha svelato che ad aver rovinato la loro storia sono stati dei problemi di vita quotidiana e delle incomprensioni.

Invece Pago aveva confessato nei mesi scorsi che tra Serena ed Alessandro Graziani era nato un legame che la compagna gli aveva tenuto nascosto.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie