Shannen Doherty continua a lottare disperatamente contro il cancro: “Voglio farlo per i miei cari”, racconta in un’intervista commovente

Shannen Doherty ha deciso di fare qualcosa di importante per dire addio ai suoi cari

Shannen Doherty, la mitica Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, da anni affronta una dura battaglia contro il cancro al seno.

Confessandosi in una toccante intervista, l’attrice aveva annunciato la sua lotta contro il tumore che le è stato diagnosticato nel 2015 e che era riuscita a sconfiggere nel 2017, dopo dure cure.

Ma  poi nel 2019, la malattia è ricomparsa e Shannen Doherty ha ricominciato a rivolgere tutte le sue forze contro il suo nemico.

Il tumore al seno dell’attrice ha raggiunto lo stadio IV: le metastasi sono in fase avanzata coinvolgendo altri organi del corpo.

Un quadro preoccupante che spinge Shannon Doherty a guardare al futuro con paura.

In una sua ultima intervista alla rivista femminile Elle, ha parlato a cuore aperto della sua malattia che non rallenta malgrado le cure.

Anche se pensa al suo futuro con fiducia, Shannen Doherty non smette di pensare anche al peggio, così ha deciso di registrare dei video messaggi per i suoi cari che potranno guardare se lei non dovesse farcela.

Shannen Doherty- il cancro è ricomparso e la lotta è diventata più dura

Shannen Doherty: il cancro è ricomparso e la lotta è diventata più dura

Nel suo racconto strappalacrime la Doherty ha detto di sentirsi bene malgrado la ricomparsa del cancro:

“La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni”.

Ma nelle sue confidenze fatte a Elle traspare anche tutta la sua paura legata all’idea di non farcela, in quanto lo stadio del suo cancro non lascia presagire una lunga prospettiva di vita.

La sua grande voglia di vivere la porta spesso ad allontanare dalla mente i pensieri negativi, anche se Shannen Doherty ha deciso di fare un passo per dire addio ai suoi cari.

Shannen Doherty- e la chemio

Infatti alla rivista americana ha rivelato con grande schiettezza:

“Ancora non mi sono messa a tavolino per scrivere le lettere importanti. Ma so di doverlo fare. Ci sono cose che devo far sapere a mia madre. Voglio che mio marito sappia quello che rappresenta per me”.

Una decisione importante che ha preso soprattutto dopo la morte del suo caro amico Luke Perry, scomparso lo scorso anno proprio quando Shannen aveva scoperto della ricomparsa del tumore:

“Io ero malata ed ero ancora viva mentre lui che stava bene è improvvisamente morto. Tutto questo mi ha lasciato senza parole”. 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie