Shannen Doherty, il cancro è tornato: “E’ un boccone amaro da digerire”

"Ho avuto paura di dirlo alle persone che mi amano, mia madre e mio marito"

Shannen Doherty ha rivelato in tv che il cancro al seno, che sembrava sconfitto nel 2017, è tornato ancora più aggressivo della prima volta.

Una notizia che ha sconvolto i tanti fan di Beverly Hills 90210 e di Streghe, i due famosi telefilm che hanno conquistato il cuore di milioni di telespettatori negli anni 90.

Shannen Doherty: “Il cancro è tornato”

La prima diagnosi di cancro al seno era arrivata nel 2015 e dopo le prime cure sembrava che l’interprete di Brenda Walsh e di Prue Halliwell avesse scongiurato il peggio.

Ieri, la bruttissima notizia, rivelata in tv, al programma di Abc, «Good Morning America», che nessuno si aspettava. La bestia è tornata da almeno un anno e molto più aggressiva.

L’amatissima attrice per anni ha condiviso sui social con i fan, la sua battaglia contro il cancro al seno. Mostrandosi anche nelle condizioni peggiori, in cui si trovava dopo le sedute di chemioterapia.

“A volte uno non è in grado di ballare o mangiare o anche pensare ai giorni successivi. Poi passa. A volte il giorno successivo, a volte 2 giorni dopo o sei giorni dopo, ma passa. La speranza è possibile. La possibilità è possibile. Per la mia famiglia e tutti coloro che soffrono, siate coraggiosi. Siate forti. Siate positivi”. Lo aveva dichiarato lei in un’intervista di qualche anno fa.

View this post on Instagram

Tuesday……

A post shared by ShannenDoherty (@theshando) on

La rivelazione è arrivata quando tutti erano convinti che Shannen Doherty si fosse finalmente lasciata la malattia alle spalle. Invece, come dichiarato da lei stesse, il cancro era tornato da almeno un anno.

“E’ al quarto stadio. Per tanti motivi è una pillola amara da ingoiare. Tante volte mi chiedo: perché a me? Ma anche: Perché non a me? E’ una cosa che non merita nessuno”.

Il tributo per l’amico Luke Perry

Mesi fa, l’attrice era apparsa nella puntata tributo di Riverdale, dedicata a Luke Perry, grande amico ed ex collega di Beverly Hills.

All’epoca già sapeva che il cancro era tornato, ma aveva deciso di non rivelare niente a nessuno, tranne all’amico Brian Austin Green, il David di Beverly Hills.

“Ci sono stati momenti molto difficili, in cui ho pensato di non potercela fare, ma Brian ha capito la mia difficoltà. Mi chiamava sempre per supportarmi”.

Al termine dell’intervista ha dichiarato che il suo primo pensiero e paura più grande, è stato dover dire alle persone che la amano, sua madre e suo marito, che il cancro era tornato.

Forza Shannen!

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close