Sharon Stone non ha paura di mostrarsi senza trucco. Ma nella foto al naturale la diva 62enne è irriconoscibile

Durante la quarantena, Sharon Stone non ha temuto di mostrarsi in una versione domestica e naturale, postando un suo video in tenuta casual e senza trucco.

Il suo contenuto social ha destato però delle perplessità in qualche fan, che ha commentato di aver fatto fatica a riconoscere la diva di Hollywood.

Nell’immaginario comune Sharon Stone continua ad incarnare ancora oggi la protagonista del film cult del 1992 “Basic Instinct“, la pellicola in cui è leggendario il suo accavallamento di gambe.

Ma gli anni passano per tutti ed a distanza di quasi 30 anni, l’attrice continua ad essere considerata una delle dive più belle di sempre.

Sharon Stone a 62 anni si mostra al naturale sui social

Malgrado possa vantare un’icona di bellezza, il tempo per lei non si è cristallizzato.

Oggi Sharon Stone è una donna di 62 anni che mostra, come le sue coetanee, i segni dell’invecchiamento.

Ma siamo abituati a vederla sempre molto curata, truccata ed elegante, mentre nel video fatto in quarantena è apparsa al naturale.

Così si è iniziato a vederla sotto un’altra luce: quella di una donna dal fascino irresistibile che è soggetta agli effetti del tempo.

Sharon Stone a 62 anni si mostra al naturale sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Sharon Stone a 62 anni non teme il giudizio dei suoi fan e così si è mostrata in una versione domestica ed acqua e sapone.

Il suo video tra le mura di casa ha sorpreso tutti, perché nessuno si sarebbe mai aspettato che la diva avrebbe fatto questo passo: mostrarsi al naturale.

Nel video postato sui social, Sharon Stone appare serena e con un look sportivo composto da una t-shirt bianca con la scritta “Girls” e leggings neri.

Mentre l’attrice si è rivolta ai suoi seguaci, per spiegare una tecnica di respirazione per rilassarsi, in molti si sono soffermati sul suo viso struccato.

L’attrice apparsa in primo piano ha dimostrato con fierezza di non temere il parere altrui e di essere alquanto sicura del suo aspetto.

Senza trucco ed al naturale, l’attrice è apparsa decisamente diversa tanto da apparire irriconoscibile, ma la sua bellezza di donna over 60 non si può di certo negare, malgrado le rughe sul viso e le borse sotto gli occhi.

Condividi: