Silvia Provvedi ha partorito, è nata la sua prima figlia

Silvia Provvedi ha dato alla luce la sua primogenita: la piccola Nicole

Silvia Provvedi, la gemella bruna de Le Donatella, giovedì 18 giugno 2020 ha partorito.

È nata la sua prima figlia a sugellare l’amore con l’uomo che ha riportato il sereno nella sua vita, dopo la tormentata storia con Fabrizio Corona.

Il lieto evento è stato annuncio su Instagram attraverso un post pubblicato sull’account condiviso delle gemelle.

Qui è stata pubblicata la prima foto della bimba: uno scatto in bianco e nero che ritrae la piccola mano della neonata che stringe il dito della madre.

Silvia Provvedi ha partorito e si gode la sua piccola, definendo il giorno della sua nascita “il giorno più bello della mia vita”.

Il nome scelto per sua figlia è Nicole, come svelato dalla stessa neomamma qualche settimana fa, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Silvia Provvedi ha partorito: è nata la piccola Nicole

Il papà della piccola Nicole è Giorgio, un imprenditore di 39, di cui non si conosce molto.

Si sa che per i due è stato galeotto un incontro ad Ibiza, dove vive il fratello de Le Donatella. Un incontro avvenuto qualche settimana prima della partecipazione delle gemelle Provvedi al Grande Fratello Vip.

Dopo il reality la loro storia si è consolidata fino a decidere di mettere al mondo un figlio.

Silvia Provvedi ora ha partorito e si gode la nascita della piccola Nicole. Ma nei progetti futuri di coppia figura il matrimonio.

Anche se ancora manca la data, la location è nota. Infatti le nozze si svolgeranno a Modena, città natale di Silvia Provvedi.

Silvia Provvedi partorito
Silvia Provvedi

Secondo alcune indiscrezioni la sua testimone di nozze sarà la sua inseparabile gemella, presente al fianco della sorella quando Silvia Provvedi ha partorito.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Giulia Provvedi per lei le cose non vanno bene. Si vocifera di una crisi con il fidanzato, il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie