fbpx

Silvia Toffanin rivela la sua ossessione: “Piango sempre, ma non per invidia” sottolinea la conduttrice di Verissimo

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, la bella Silvia Toffanin si racconta con la sua naturale sincerità

Intervistata dal settimanale Oggi, la bella e brava Silvia Toffanin rivela la sua ossessione e lo fa con quella sua naturale semplicità che le ha permesso di conquistare l’affetto e la stima del pubblico italiano.

In attesa di ospitare , anche mantenendo le distanze di sicurezza, uno degli ospiti più attesi di questa stagione di Verissimo , l’attore turco Can Yaman , Silvia Toffanin si racconta quindi in una lunga intervista.

E, a pochi giorni delle nozze di Luigi Berlusconi  con Federica Fumagalli, colei che potrebbe insidiarle lo scettro di bellissima, la Toffanin continua a dirsi convinta della scelta fatta con Pier Silvio.

” Io e Piersilvio siamo molto uniti. Perché un rapporto funzioni è necessario che ci sia sempre passione, fiducia e stima reciproca”, dice la compagna dell’Amministratore Delegato del gruppo Mediaset.

In effetti Silvia non ha alcun torto, e a quanto pare non le pesa proprio non essersi sposata.

“Cercavo l’amore e l’ho trovato. Sono innamoratissima e felice, va bene così”, confida Silvia durante l’intervista.

“Il matrimonio mi spaventa, perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole.”

Parole di grande profondità e spessore che ci danno la misura di quello che dovrebbe essere ogni vero rapporto.

Silvia Toffanin rivela la sua ossessione

Silvia Toffanin rivela la sua ossessione: durante i matrimoni …

A chi insinua che un minimo di formalità in più tutelerebbe il futuro della bella ed affermata conduttrice di Mediaset, Silvia risponde così:

“Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui. Piango quando vedo un matrimonio, ma è solo emozione, non invidia!”

Un degno benservito a chi credeva che Silvia Toffanin fosse in qualche modo gelosa riguardo la situazione tra lei e Pier Silvio Berlusconi. .

Sorridente e sicura di sé Silvia continua dunque la sua avventura a Verissimo sorprendendo il suo pubblico ed i suoi fan per la semplicità e l’eleganza.

Nella prima puntata della nuova edizione, Silvia è apparsa bellissima con un abito chemisier bianco e con gonna plissé firmato Luisa Beccaria.

Davanti tanta bellezza a commuoversi sarà stato sicuramente Pier Silvio!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie