fbpx

Sbaglia numero e invia un sms a Eros Ramazzotti. Il cantante risponde e la invita ad uscire

Un errore si è trasformato in un’esperienza indimenticabile per la giovane Valeria che racconta l’accaduto ai microfoni di Radio Deejay

È stato il Trio Medusa a Radio Deejay a raccontare questa incredibile storia. Sbaglia numero di telefono e lui la invita ad un incontro! Non ci sarebbe nulla di così sconvolgente se il protagonista della storia non fosse Eros Ramazzotti!

Proprio così. Un banale errore di invio di sms ha dato vita all’incontro di Valeria, questo il nome della ragazza, con uno dei suoi cantanti preferiti, Eros Ramazzotti.

L’episodio, raccontato dal Trio Medusa su Radio Deejay , è accaduto pochi giorni fa.

Valeria sbaglia numero e manda un sms a Eros Ramazzotti

“Stavo scrivendo un messaggio a un mio collega, ero convinta di ricordarmi il numero a memoria, e ho sbagliato clamorosamente numero”, racconta Valeria.

“Invece di esserci una persona qualunque dall’altra parte del telefono c’era Eros Ramazzotti”, prosegue nel racconto incredula la protagonista.

“Chiedeteglielo, vedrete che confermerà”.

Sms a Eros Ramazzotti

Ed in effetti il cantante romano non ha potuto che confermare l’accaduto.

Dopo il classico “chi sei” che si pronuncia o si scrive spesso quando si riceve una telefonata o un messaggio da un numero sconosciuto, la risposta di Eros Ramazzotti è stata questa:

“Se senti la mia voce, sicuramente ti ricordi di me. Io sono Eros”.

Pensando che fosse lo scherzo di un anonimo cui aveva, per sbaglio, inviato un messaggio, sulle prime Valeria non crede.

Ma quando l’artista la invita in studio, ecco che la sorpresa diventa realtà.

Ed è sempre la giovane a raccontare al Trio Medusa cosa è poi accaduto.

“Sono scesa dal tram e ho visto Jovanotti a piedi che rideva, racconta la ragazza, e insieme a lui anche il produttore di Max Pezzali”.

Valeria ridendo rivela di aver detto a Ramazzotti che uno degli ultimi concerti a cui aveva assistito era proprio di Max Pezzali, e che non le era piaciuto.

Immaginatevi lo sgomento nel trovarsi di fronte proprio il produttore dell’artista che ha fatto cantare milioni di italiani con “Sei un mito” !

E se fosse capitato a voi di sbagliare numero e inviare un sms a Eros Ramazzotti? Camminereste come Valeria tre metri sopra il cielo?

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie