Sonia Bruganelli insultata pesantemente sul web dopo il video in diretta su Instagram

Ennesimo attacco da parte degli haters per l’imprenditrice che aveva lamentato la stanchezza post-tintarella

Dovrebbe averci fatto ormai il callo, come si suol dire. Sonia Bruganelli insultata pesantemente sul web dopo le sue ultime esternazioni su Instagram.

No, Sonia non è nuova a questo genere di attacco da parte degli haters. La moglie del conduttore Paolo Bonolis non risulta particolarmente simpatica al popolo del web che puntualmente contesta o spara a zero su ogni sua uscita.

La Bruganelli viene spesso accusata di ostentare in modo pacchiano o irriverente la sua ricchezza. Una ricchezza, a detta di molti, ottenuta solo grazie alla popolarità del marito conduttore.

View this post on Instagram

Formentera style.

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Dimenticando invece, o magari mettendolo in discussione, che Sonia ha lavorato fin da giovane nel mondo della moda ed ha una laurea in Scienze della Comunicazione. Oggi è alla guida della SDL, un’agenzia di scouting che si occupa di casting.

Ma cosa è accaduto questa volta per mandare su tutte le furie i suoi follower? Perché  Sonia Bruganelli è stata pesantemente insultata dal popolo del web?

Sonia Bruganelli insultata pesantemente sul web

La Bruganelli afferma di essere stanca perché ha preso troppo sole e gli utenti reagiscono

Recentemente e durante una diretta Instagram in cui annunciava Paolo Bonolis tra i cronisti dell’incontro  Roma – Inter, Sonia Bruganelli si è inceppata mentre parlava.

Il marito, presente nel video e in tono scherzoso le ha chiesto se fosse ubriaca e lei di rimando ha risposto:

”No, sto cercando di parlare correttamente, ma mi risulta molto difficile, sono stanca perché ho preso un sacco di sole”.

La tempesta si è immediatamente scatenata e riversata sulla Bruganelli.

“Vai a lavorare, ti faccio vedere la stanchezza cos’è”, si è subito letto tra i commenti.

“Dovresti andare a zappare la terra“, suggerisce più di qualcuno.

Non sono mancati veri e propri insulti al suo indirizzo, volgarità che non riportiamo per rispetto di Sonia e dei nostri lettori.

In un momento di forte crisi economica, probabilmente le parole della Bruganelli hanno scatenato un risentimento ancora maggiore nei suoi confronti.

Perché siamo certi che ammettendo la sua stanchezza, l’imprenditrice non intendeva farsi beffa di nessuno.

Un’uscita spontanea e forse un po’ ingenua la sua. Ed effettivamente prendere il sole un’intera giornata può stancare.

Beato chi può!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie