GF Vip. Sonia Lorenzini copia Chiara Ferragni e indossa lo stesso abito di piume dal prezzo astronomico

Sonia Lorenzini entra al GF Vip con lo stesso abito di piume in precedenza indossato da Chiara Ferragni e da altre celebrità

Sonia Lorenzini, tra le nuove concorrenti del GF Vip edizione numero 5, ha scelto di fare il suo ingresso al reality sfoggiando un abito fashion, lo stesso indossato tempo fa da Chiara Ferragni e da altre celebrità.

L’ex tronista, prima corteggiatrice, ed oggi influencer, è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip dopo l’annuncio del ritiro di Francesco Oppini e di Elisabetta Gregoraci.

Il look, che ha decretato il suo ingresso al reality show, non è stata proprio una scelta molto azzeccata perché il suo spettacolare abito con inserti di piume all over e corpetto con strass è risultato subito copiato, e più volte visto.

Infatti l’elegante abito lilla slavato con piume firmato The Attico, brand di Gilda Ambrosio, scelto da Sonia Lorenzini aveva già attirato grande curiosità tempo fa, quando Chiara Ferragni lo ha indossato per un evento.

Sonia Lorenzini per il suo ingresso al GF Vip copia il look di Chiara Ferragni

Sonia Lorenzini entra al GF Vip con lo stesso abito di piume già indossato da Chiara Ferragni

Non pochi hanno ricordato che l’imprenditrice digitale aveva già sfoggiato il look di Sonia Lorenzini, che comunque ha fatto discutere anche per il suo prezzo.

Il vestito di piume che ha fatto impazzire tante celebrità, a partire da Chiara Ferragni, passando per Beatrice Valli e Dua Lipa, che hanno indossato in precedenza il modello sui toni del bianco e del lilla, non è di certo low cost.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

In quanto modello must have per tutte le appassionate di moda, il modello firmato The Attico risulta esaurito online.

In breve tempo, la griffe è riuscita a conquistarsi una larga fetta di mercato, il brand infatti nato nel 2016 da un’idea di Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, oggi può vantare tra le sue clienti diversi personaggi famosi.

Il minidress con inserti piumati fa parte della collezione moda primavera estate del 2019, ed il suo prezzo si aggira attorno ai 2.700 euro.

La creazione che ha conquistato le celebrità, realizzata da The Attico, è riuscita di nuovo a far parlare di sé grazie a Sonia Lorenzini, che ha scelto il vestito in piume per il suo ingresso al reality show.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie