Sophie Turner e Joe Jonas, è nata la loro bambina

L'attrice ha dato alla luce la loro prima figlia

Sophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori, con la nascita della loro prima figlia. La nascita, da quanto viene riportato, dovrebbe essere avvenuta il 22 luglio, ma è stata resa nota solamente nelle ultime ore.

La coppia è molto nota non solo ai paparazzi ma anche ai fan di tutto il mondo. Sophie Turner e Joe Jonas hanno infatti carriere decisamente molto differenti, ma che li hanno resi tra i volti più noti degli ultimi dieci anni.

Sophie Turner e Joe Jonas – Vite da star

L’attrice ha infatti prestato il volto a personaggi decisamente molto noti. Sophie ha infatti interpretato Sansa Stark nelle otto stagioni di Game of Thrones, la serie tv di fama mondiale tratta da Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Un ruolo decisamente di grande importanza, che la ha vista crescere non solo professionalmente.

La serie televisiva è infatti arrivata in onda nel 2011, quando l’attrice aveva solo quindici anni (è infatti nata il 21 febbraio del 1996 a Northampton, nel Regno Unito) e si è conclusa nel 2019, quasi dieci anni dopo.

Non c’è stato solo Game of Thrones: tra i ruoli che la hanno resa più nota troviamo Jean Grey, famoso personaggio Marvel del gruppo degli X-Men, ruolo che ha vestito in X-Men Apocalypse e X-Men Dark Phoenix (difficilmente la vedremo nuovamente nel ruolo, visto il probabile reboot della saga da parte dei Marvel Studios).

 

Sophie Turner e Joe Jonas, è nata la loro bambina

Carriera molto diversa per suo marito, Joe Jonas, frontman della band dei Jonas Brothers, con cui è cresciuto musicalmente insieme ai suoi due fratelli. Classe 1989,  nato a Casa Grande, Arizona, dopo l’esperienza dei Jonas Brothers ha continuato a esibirsi insieme alla band DNCE, di cui è nuovamente il frontman. Oltre alla carriera musicale ha collezionato anche diversi ruoli in tv e al cinema.

Il suo nome è Willa

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati lo scorso anno, prima a Las Vegas e successivamente in Provenza, quasi due mesi dopo. Avevano iniziato a frequentarsi da diversi anni, fin dal 2016: un rapporto duraturo, sfociato in un matrimonio davvero felice. La gravidanza era nota da mesi, eppure la coppia è riuscita a mantenere il riserbo sulla nascita della figlia per quasi una settimana. La bambina, nata il 22 luglio, porta il nome di Willa.

Da notare come il riserbo abbia accompagnato gli ultimi mesi della coppia, anche sulla stessa gravidanza (almeno fino a quando è stato possibile “nascondere” l’ovvia crescita del pancione dell’attrice!). Sembra quindi che i due, nonostante la notorietà di entrambi, vogliano evitare di attirare troppa attenzione su questo lieto evento (anche perché l’effettiva conferma della nascita, da parte dei due, è ancora assente, seppur i media diano ormai la cosa per appurata).

sophie turner joe jonas bambina

Pressione e stress

Il lieto annuncio arriva dopo un periodo che sembra essere stato piuttosto stressante per l’attrice. Nel 2019, con la chiusura della serie tv Game of Thrones, ha dichiarato di aver sofferto di depressione proprio a causa della serie tv che le ha regalato la notorietà globale.

Non è infatti tutto ora quel che luccica, e Sophie Turner ha dovuto fare i conti anche con le tante critiche che le sono piovute negli anni: nonostante l’affetto dei fan, infatti, una simile pressione deve essere stata davvero difficile da gestire per una ragazza della sua età. Nelle stesse dichiarazioni affermò di volersi prendere una pausa dalla recitazione, e questa pausa sembra essere coincisa con questo felice momento.

L’augurio è che questa talentuosa interprete sappia trovare serenità, dopo che la rete si è mostrata, come in tante altre volte, davvero pericolosa. Sophie Turner non è infatti l’unica ad aver rilasciato dichiarazioni del genere sulla potenziale depressione derivante da una notorietà di questo tipo.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie