Barbara D’Urso umiliata con offese gravissime: “Sei una putt**a”. La sorella Daniela interviene pubblicamente

Nel mirino degli haters, ancora una volta è finita Barbara D’Urso dopo la pubblicazione su Instagram di un suo scatto in camicia da notte, che ha scatenato insulti ed offese che hanno portato anche la sorella ad intervenire.

Daniela D’Urso è corsa in soccorso della sorella dopo la pioggia di commenti negativi che ha inondato il profilo Instagram della regina di Mediaset.

La conduttrice dopo aver postato sui social una sua foto in camicia da notte ed in posa provocante è stata sommersa da critiche ed insulti.

Alcuni commenti lasciati sotto la foto di Barbara D’Urso sono decisamente pesanti tanto da aver provocato la reazione di tanti utenti, che hanno replicato a tono ai commenti negativi dei leoni da tastiera.

Una reazione indignata capitanata dalla sorella della conduttrice che è intervenuta sui social per difendere Barbara D’Urso.

Alcuni utenti hanno lasciato dei commenti dal tono offensivo nei confronti della punta di diamante di Canale5.

Tra gli insulti più pesanti lasciati sotto la foto incriminata della conduttrice qualcuno le ha addirittura dato della “prostituta”.

Nella sfilza di commenti che si possono leggere sul profilo Instagram della conduttrice, ci si imbatte in dei contenuti dal tono alquanto insolente quali:

“Una prostituta mancante, che schifo di essere umano”; “Una versione di Cicciolina 2.0”; “Vecchia squallida”; “La vergogna delle donne”; “Ridicola”.

La sorella di Barbara D'Urso difende pubblicamente la conduttrice

La sorella di Barbara D’Urso difende pubblicamente la conduttrice

Tutti questi messaggi dal tono irrispettoso hanno spinto Daniela D’Urso a tutelare l’immagine di sua sorella maggiore.

Come già accaduto in passato, la sorella di Barbara D’Urso è tornata a schierarsi al suo fianco per respingere le cattiverie social.

Anche alcuni fan hanno invitato ad abbassare i toni sottolineando che non bisogna esagerare con le offese gratuite.

Nel caso dell’intervento della sorella Daniela, ha deciso di prendere la parola direttamente sul profilo della conduttrice per ammonire chi ha criticato la foto condivisa sul web da Barbara D’Urso.

In particolare la difesa della sorella della conduttrice si è rintracciata sotto il seguente commento di un utente che ha scritto: “Sempre delle pose cretine come te, ma copriti che non hai più 20 anni”.

Che a sua volta ha scatenato la risposta di un utente indignato che ha replicato con tono polemico:

“Guarda sempre i profili e le bio di chi insulta. Si capiscono tante cose, fidati. […]. Una donna che ne insulta ripetutamente un’altra ha dei seri problemi…”.

La sorella di Barbara D’Urso ha sollecitato i seguaci della sorella a non rispondere alle offese con altre offese precisando: “Se cominci ad insultarli a tua volta, scendi al loro livello. Che è tanto tanto misero”.

Condividi: